Il cellulare non mi legge la microsim. :O:O
Conoscete un sistema per forzarne il rilevamento?
Visualizzazione stampabile
Il cellulare non mi legge la microsim. :O:O
Conoscete un sistema per forzarne il rilevamento?
ciao a tutti , ( premetto che è sbrandizzato e con la B062 Emui 3.0 ) stamattina vado ad accendere il mio P7 e dopo il logo di avvio con la musicista schermo nero e riavvio all'infinito:bd: anche con i 3 tasti lo stesso si riavvia . A qualcuno è capitato ? come ha risolto ?
Ciao a tutti ragazzi. Ho un ascend p7 con la versione B116. So che è vecchia ma non arrivano aggiornamenti. Potreste spiegarmi come aggiornarlo manualmente? ( considerate che non so nulla di queste cose quindi gradirei se me le spiegaste chiaramente e passo passo). Devo usare anche il computer o solo il cellulare?
Salve ragazzi ho un Huawei P7 di importazione, e ho svariati problemi, la maggior parte dovuti alla mia niubbaggine quindi abbiate pieta' (vengo da un iphone :'()
Dunque la cosa piu' fastidiosa e' l'impossibilita' di condividere foto e video se non con la mail, credo sia successivo al passaggio emui 3.0.. in pratica se clicco condividi da una foto o da un video mi rimanda direttamente alla mail senza aprirmi il ventaglio di applicazioni utili alla condivisione come ha sempre fatto
il secondo problema e': ho installato go launcher EX ed e' decisamente un bel launcher ma ogni volta che premo il 'tasto' centrale mi torna al launcher di fabbrica: da applicazioni go launcher ho rimosso il launcher precedente ma dalle impostazioni di go launcher non me lo fa vistare come predefinito
terzo problema: e' molto complicato mettere un firmware italiano (il mio e' cinese), funziona tutto eh, solo qualche ideogramma sparso
grazie al poveraccio/i che provera' ad autarmi
con affetto
Gianluca
La mia esperienza della b602 è positiva il terminale ,presenta pero dei rallentamenti qua e la, la tendina in particolare..sara che deve girare ancora un po.ho fatto un installazione pulita e con il root cosi da sbloccare il tethering che risulta funzionante a differenza della b136...nonostante il root i file di sistema non sono modificabili, di conseguenza adaway non riesce a modificare il file hosts
ragazzi quindi una rom davvero stabile ancora non c é? xché leggo la b136 ha problemi nell audio....io ho intenzione di acquistare il cell a breve...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ascolta il telefono va benissimo sia con la b133 che con la b136 io con la b136 mi trovavo molto bene anche con l'audio forse quello di prima che a detto per l'audio e un problema di autoradio non la ROM adesso io sto usando una beta tester la b602 e va bene anche questa ok ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao!
Per il problema della CONDIVISIONE, ci ho fatto caso anche io solo oggi pomeriggio... e mentre aprivo il forum per scrivere, ho visto il tuo post.
Praticamente in realtà ci deve essere qualche bug relativo alla app predefinita. Io non ne ho nessuna predefinita per la condivisione... ma è come se saltasse il passaggio.
A me invece della mail mi partiva un altra app giddy... allora la ho eliminata... e adesso se clicco condividi mi parte Google foto online... insomma... salta il passaggio della scelta.
é molto antipatica sta cosa.
Succede a tutti???