come mai non riesci a copiarlo? che errore ti da?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
come mai non riesci a copiarlo? che errore ti da?
non da nessun errore, materialmente non riesco a copiarlo nella scheda, come lo trasporto non lo mette dentro.
o.O domanda stupida:è abbastanza grande la sd vero? oppure prova a usare un adattatore usb e poi mettere la scheda nel telefono..
8 gb quasi vuota, come ho detto collego la scheda al computer per copiare il file ma non me lo permette.
scusatemi ho risolto, non mi ero accorto che l'adattatore era in posizione lockrotfl
quell app ha migliorato di molto il volume? ho letto k se il volume é troppo basso forse si tratta di un unità difettata....cmq ultime domande: se becco un p7 brandizzato basta un update x sbrandizzarlo giusto? poi da amazon si può prendere ank la garanzia che copre i danni accidentali dell utente?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
La parola agli amnistratori nn so sul fatto della garanzia.. Si diciamo che si sente meglio...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Con la b602 noto un consumo eccessivo legato allo schermo,con lo stesso utilizzo della b136..voi?!
Si anche il mio consumatrici molto ma si sa niente quando arriva quella ufficiale ?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io ho la b116 posso aggiornare direttamente alla b133?