Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALOMBARDO91
Con la b602 noto un consumo eccessivo legato allo schermo,con lo stesso utilizzo della b136..voi?!
Secondo me, è da interpretare in maniera diversa. Cioè, nella b602, l'utilizzo maggiore della batteria viene fatto dallo schermo, mentre nella b136 probabilmente era il sistema Android a consumare più corrente.... Ma sul totale, almeno nel mio caso, non ho notato una diminuzione sulla durata della batteria. Riesco a fare circa 2gg arrivando mai al di sotto del 40%(attivo i dati mobili o Wi-Fi non meno di 10 volte al giorno per controllare Facebook, email, e varie.)
-
Io ho la B133SP01, qual'è l'ultima stabile?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Seguito le vostre indicazioni, riavviato cell. Ora tutto ok , grazie infinite
-
Aggiornato a b136...il Tel x ora funziona bene, nessun problema audio, gestione ram mi sembra migliorata rispetto alla 133, consumo batteria buono, con traffico dati attivato arrivo fino a sera, senza un uso intensivo...ciao a tutti massimo
-
id huawei
Scusate
non so se pure a voi risulta impossibile fare l'account con HUAWEI visto che molte app lo richiedono. io ho una edizione L00. aggiornata a emui 3
saluti domernico
-
Buonasera, ho la b136 emui2.3 e vorrei passare alla emui3.0 senza dowgrade alla b133. Ho letto in qualche post precedente che si può fare senza problemi. Confermate? Gabriele
-
A me non lo a fatto fare sono tornato alla b133 e poi me la fatta installare
-
Capisco, ma se non ricordo male qualcuno lo ha fatto. Ho riletto un po' di post indietro ma non ho trovato chi lo ha fatto
-
Senza downgrade penso proprio che non sia possibile
-
ragazzi lo zion smart shop é affidabile? xché la il p7 sta a 200€...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App