Visualizzazione stampabile
-
Alte perchè il P7 è il suo smart top di gamma. Huawei non può e non deve sgarrare in merito a Lollipop, in quanto essendo questa release una svolta rispetto ad Androi 4.X. è importante che arrivi.
Diciamo che tutte le case devono offrire questo upgrade per i top di gamma, altrimenti meno appeal, meno vendite, meno fidelizzazione ecc ecc. Al massimo poi possiamo discutere sulle tempistiche con cui aggiorneranno.....Ma in merito a ciò è chiaro che aspetteremo in quanto la stessa Google è in difficoltà con l'ottimizzazione di Lollipop, vedi la frequenza degli aggiornamenti, addirittura a febbraio è prevista la vers. 5.1. In questo contesto quindi è facile comprendere la difficoltà dei produttori che finchè non avranno una base stabile su cui lavorare non si muoveranno o quasi.
Ciao
-
Risolto:
Ho installato altra app con stesse funzioni che non va in conflitto con Notifyer, l'app nuova è Tap Tap App
-
Quote:
Originariamente inviato da
brumansoftware
Sono molto tentato all'acquisto di questo splendido smartphone dopo aver visto le videorecensioni su youtube.
Qualcuno di voi sa se è previsto l'aggiornamento ad android 5?
grazie
Io l'ho preso da pochi giorni è andato a sostituire un Nokia lumia 820. Ho anche iPhone 5 e debbo dirti che è davvero un gran telefono. Bello esteticamente ed anche come processore. Non sono amante di giochi su smartphone ( preferisco la ps4 per questo), ma fa belle foto e difficilmente si impunta.
Io lo consiglio.
-
quindi mi stai dicendo che lollipop non vedrà la luce su huawei prima di marzo?
perchè parli di ottimizzazioni di lollipop? lo hai provato, hai notato lag o bug su altri dispositivi?
grazie motoniko
-
Quote:
packo72
Io l'ho preso da pochi giorni è andato a sostituire un Nokia lumia 820.
Ho anche iPhone 5 e debbo dirti che è davvero un gran telefono. Bello esteticamente ed anche come processore. Non sono amante di giochi su smartphone ( preferisco la ps4 per questo), ma fa belle foto e difficilmente si impunta.
Io lo consiglio.
Io possiedo un nokia 920, in quanto a prestazioni eccezionale..
Il tuo commento mi è stato molto prezioso, ho le idee più chiare ora, grazie.
-
Quote:
brumansoftware
quindi mi stai dicendo che lollipop non vedrà la luce su huawei prima di marzo?
perchè parli di ottimizzazioni di lollipop? lo hai provato, hai notato lag o bug su altri dispositivi?
grazie motoniko
Basta seguire nel forum specifico, le avventure dei colleghi che possiedono il Nexus 5 e compagnia bella per capire i vari bug (wi-fi, drain batteria, modalità silenziaosa ecc ecc). Sicuramente Lollipop è stato lanciato prematuramente, deve maturare e per farlo Google usa appunto i possessori di smart della famiglia Nexus....Stay calm che arriverà.
Ciao ciao
-
Sono calmo credimi, voglio solo evitare di spendere soldi su un telefono che non riceverà lollipop.
Però da come ne parli le probabilità di vederlo sul p7 sono piuttosto alte, ti ringrazio sei stato veramente gentile.
-
ragazzi 1 domanda: stavo x acquistare il p7 da amzon poi ho visto che é brandizzato; se lo aggiorno e poi si sbrandizza perdo la garanzia? grazie in anticipo x eventuali risposte!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Scusate
qualcuno sa se è possibile impostare il telefono in dsds invece che dsfa?
-
Ragazzi una domanda
Ieri ho preso il P7 con la promo Scegli 10 della Tre
Sopra monta la p7-l10v100r001c00b121sp01 Ciò vuol dire che è già sbrandizzato? Posso copiare il file di aggiornamento della b133 e aggiornare da locale semplicemente senza nessun'altra procedura? Possibile che la 3 non "blocchi" più i telefoni come una volta?
Graize mille