Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupiiin
Per ora uso quella stock con la quale mi trovo molto bene, in passato usavo la swiftkey che era ottima
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Vorrei sapere come scaricare altre lingue per la tastiera di default, manca la lingua russa. Come mai? Come posso fare?
La SwiftKey "consuma energia" secondo quanto dice il telefono (è vero???)
-
Si. (per tutto)
Ero nella stessa tua situazione di partenza.
P. S: se vuoi un consiglio, metti la 133 solo come base di partenza per poi mettere la 602 emui 3.
Se invece vuoi rimanere con emui 2.3 allora metti la 136 che è migliore della 133.
-
Quote:
romeo
Si. (per tutto)
P. S: se vuoi un consiglio, metti la 133 solo come base di partenza per poi mettere la 602 emui 3.
Se invece vuoi rimanere con emui 2.3 allora metti la 136 che è migliore della 133.
Cavolo, allora complimenti alla 3 :D e grazie delle info ;)
Ma mettendo la 136 poi posso scendere alla 133 successivamente ?
-
Si lo puoi fare
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ascend p7 cartella sms
Buonasera e buon anno a tutti. Vi porgo la domanda: dove si trova la cartella degli sms? Grazie Gabriele
-
Io uso la tastiera google con il tema material design, tanta roba
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
romeo
Si. (per tutto)
Anch'io stessa situazione di Romeo, e concordo pienamente su tutto con lui. Io sono rimasto con B602, secondo me é stupenda [emoji6]
-
beh un "doppio click" sul tasto Vol - (partendo ovviamente da tel in blocco) scatta immediatamente una foto. Poi rimani nell'applicazione fotocamera.
-
Si ma come posso scaricare la lingua russa con la tastiera Huawei?
-