Preso nuovo da TIM anch'io, anzi presi 3,sono tutti così tranquillo , poi togli lo scotch e apri il cassettino
Visualizzazione stampabile
Preso nuovo da TIM anch'io, anzi presi 3,sono tutti così tranquillo , poi togli lo scotch e apri il cassettino
grazie mille!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ciao, un aiuto per un P7 non mio
il cell è un P7-L10 Vodafone con su b120 e EMU 2.3 (tutto stock)
viene segnalato un update (OTA)
non si tratta della GUI 3.0 ma di aggiornamento firm
non so dire la versione proposta
ha un nome che ora non ho sottomano ma tra le varie sigle si legge un "_vodafone_"
purtroppo si cliccato sul cerchio azzurro degli update e da qui in poi che sia wifi o 3G (con dati attivati)
il downoad non avanza...
rimane sempre nella tray l'icona della freccia che sta scaricando.
nella notification area si legge sempre: avanzamento 0%
questo da giorni.
se si termina l'app, al riavvio alla mattina riprende nella tray la freccia
e avanzamento sempre a 0%
i dati 3G sono attivati e si è provato anche a connettersi Wifi
si naviga, whatsapp, etc ma quell'update NON NE VUOLE SAPERE
tradotto: che si può fare ?
a) per farlo smettere definitivamete
b) per portare a termine l'operazione
grazie
Salve a tutti, sicuramente risulteró un po' controcorrente, ma devo dire di preferire l'interfaccia dell' emui 2.3 rispetto alla 3.0. Però ci sono alcune funzioni che la 3.0 offre davvero ottime, come la possibilità di nascondere i tasti soft dello schermo, o ancora la separazione del menu notifiche dalle scorciatoie. Guardando alcune recensioni dell'honor 6 ho notato che la 2.3 dispone di queste funzioni. È possibile montare quella versione sul p7? E se sì, come? Grazie a chi risponderà 😊
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
scarica l'update a mano e poi prova a aggiornare da locale, altrimenti sbrandizzza il telefono altrimenti fai un backup completo,scarichi a mano l'aggiornmento vodafone, crei una cartella dload nella root della memoria, ci metti dentro l'aggiornamento, poi da spento con la combinazione di tasti per andare in recovery ti si aggiorna..fai il backup perchè cancella tutti i dati
Allora, si può nascondere la barra dei tasti anche con l attuale emui, devi scaricare l app launcher activity che in pratica rileva opzioni nascoste. Avvii la app, poi fai "tutte le attività", poi scorri in basso fino a impostazioni, poi selezioni "barra navigazione"! Io ce l ho da un po e spesso é molto comoda la cosa! riguardo all altra opzione che dici, non ho capito cosa intendi
Ciao a tutti, avrei una domanda, ho aggiornato manualmente il telefono alla 3.0 con la b602, funziona abbastanza bene ma non me ne intendo tanto perciò vi chiedo una cosa, quando uscirà la versione ufficiale della 3.0 in italia, riceverò l'update ota oppure dovrò fare manualmente ? Grazie.
Nessuno lo sa... Per ora cé quella che hai tu per i beta tester, secondo me altri 2 mesi sicuro e dovrebbe arrivare via ota se no brand, altrimenti credo in manuale se brandizzato... Ti ci trovi male con la 3.0?
In teoria dovremmo ricevere tutti l'OTA. Bisogna solo capire quale sarà la base di partenza (firmware) richiesta dall'update. Se accadrà come per la versione beta bisognerà partire dalla 133B/602B, insomma lo deciderà il team degli sviluppatori. Comunque ad aggiornamento disponibile, se l'OTA non dovesse arrivare, ti basterà visitare di tanto in tanto questo forum per scoprire dell'update e potrai scaricarti in file manualmente per poi procedere come già sai.
Ciao
No mi trovo bene..molto bella graficamente e non ci sono bug a parte per inselfie..il riquadro compare a sinistra invece che a destra sotto la lente..ma poco male..un po di lentezza multitasking, barra delle notifiche e qualche lag in generale..ma niente che non ci fosse già con la 2.3, spero solo che migliori la fluidità generale con l'aggiornamento ufficiale.