Guarda attraverso il canale FB, Huawei ha annunciato che entro metà di questo mese (quindi la settimana prox) la EMUI 3.0 ufficiale sarà pronta x il P7.
Fonte: EMUI 3.0 für das P7 kommt Mitte Januar 2015 | Huawei News
Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Guarda attraverso il canale FB, Huawei ha annunciato che entro metà di questo mese (quindi la settimana prox) la EMUI 3.0 ufficiale sarà pronta x il P7.
Fonte: EMUI 3.0 für das P7 kommt Mitte Januar 2015 | Huawei News
Ciao ciao
Se intendi huawei Italia su Facebook lascia perdere, é solo un rivenditore, non é huawei che risponde e in genere non sanno nulla di nulla
apri il link che ho postato ....
Fine gennaio, sicuramente metà febbraio alla fine😁
ti ringrazio, ma forse la mia domanda era mal posta..
io non voglio fare un upgrade a tutti i costi (il telefono non è mio, non ce l'ho e spiegare tutto quello che hai detto mi sembra troppo..)
vorrei solo capire se cancellando un task o altro posso far smettere il continuo tentativo di DL..
oppure, domanda di riserva: capire come mai non va a buon fine un update OTA proposto su un P7 totalmente stock
grazie
PS: ma con l'OTA non c'era indicato che si sarebbero persi TUTTI i dati
o sbaglio ??
Scusa, sa, non è per dire... ma se ti segni i passaggi in italiano prima di proseguire magari dopo sai come muoverti... io non conoscevo ne conosco il cinese... ho fatto 2 tentativi, uno andato male l'altro bene... non bisogna essere linguisti per farlo ;) e non è una procedura che ha bisogno del root.
Con l'ota non perdi i dati, perche è come se facessi un aggiornamento i locale, mentre se lo fai con la combinazione di tasti e in pratica con la recovery ti wipa tutto e perdi i dati
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ragazzi ma é normale che nel mio p7 (nuovo su amazon) gia ci sia la b133 installata?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
...poi cosa strana nell annuncio amazon diceva brand tim ma io nn vedo niente riguardante il brand...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App