Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
ragazzi ma é normale che nel mio p7 (nuovo su amazon) gia ci sia la b133 installata?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Anche io sul mio P7 preso da Euronics ho trovato la B133, poi ho upgradato alla versione beta della Emui 3.0, appunto la B602.
Ciao
-
Quote:
dt90
ragazzi ma é normale che nel mio p7 (nuovo su amazon) gia ci sia la b133 installata?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Anche io sul mio P7 preso da Euronics ho trovato la B133, poi ho upgradato alla versione beta della Emui 3.0, appunto la B602.
Ciao
-
Grazie , proverò. la domanda era però se sbaglio succede qualcosa , magari parla solo cinese(!!!!!!) ma mi sembra di capire che non succede niente.
-
ragazzi ma con b133 installata già i temi online nn ci sono?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Ciao,
io sul telefono ho la b136... cosa mi consigliate di fare? mantenere questa versione o aggiornare? se mi consigliate l'aggiornamento dove posso trovare il link della nuova versione?
Un' altra domanda, facendo il backup dall'applicazione già installata sul telefono, se faccio un reset ai dati fabbrica e poi ripristino il backup mi ritrovo il telefono nelle stesse condizioni oppure devo reinstallare le applicazioni o modificare qualche impostazione?
Grazie mille
Ciao
-
Quote:
shpalman80
Ciao,
io sul telefono ho la b136... cosa mi consigliate di fare? mantenere questa versione o aggiornare? se mi consigliate l'aggiornamento dove posso trovare il link della nuova versione?
Un' altra domanda, facendo il backup dall'applicazione già installata sul telefono, se faccio un reset ai dati fabbrica e poi ripristino il backup mi ritrovo il telefono nelle stesse condizioni oppure devo reinstallare le applicazioni o modificare qualche impostazione?
Grazie mille
Ciao
Scusate un'altra domanda... scaricando la b602, posso passare direttamente dalla b136 alla b602 o prima devo downgradare alla b133?
Grazie
-
Prima B133 e poi B602.
Ciao
-
Quote:
motoniko77
Prima B133 e poi B602.
Ciao
Per cortesia mi potresti fornire i link delle due versioni?
Grazie
-
La b602 sarebbe la emui 3.0? Se é quella secondo me non ti conviene visto che in teoria entro una mesata dovrebbe arrivare la definitiva, quella che gira ora é la versione prova
-
Quote:
shpalman80
Per cortesia mi potresti fornire i link delle due versioni?
Grazie
Dunque la B133 la scarichi da qui:
Huawei - Das sind unsere Smartphones
e la B602 da qui:
B602 [BETA] - Firmware - Handy-FAQ Fileserver
Quote:
Belfa81
La b602 sarebbe la emui 3.0? Se é quella secondo me non ti conviene visto che in teoria entro una mesata dovrebbe arrivare la definitiva, quella che gira ora é la versione prova
Si la B602 è la versione con la EMUI 3.0 beta.