Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
[quote name="stura90" post=6499693]e quindi tramite ota niente ancora?
alcuni polacchi e rumeni su xda lo hanno ricevuto, per cui credo che fra poche ore/giorni sarà disponibile..ho letto inoltre che si può aggiornare anche da b602 oltre che da b133[/QUOTE]
Anche in Italia l'hanno ricevuto, stando agli screen inviati alla pagina EMUI di Facebook
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
alcuni polacchi e rumeni su xda lo hanno ricevuto, per cui credo che fra poche ore/giorni sarà disponibile..ho letto inoltre che si può aggiornare anche da b602 oltre che da b133
Anche in Italia l'hanno ricevuto, stando agli screen inviati alla pagina EMUI di Facebook
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora si spera in un upload del fw, perchè perlomeno io avendo una versione cust, non riesco a ricevere gli ota
-
Quote:
Gabibbi
[quote name="SalvoImbesi" post=6499712]alcuni polacchi e rumeni su xda lo hanno ricevuto, per cui credo che fra poche ore/giorni sarà disponibile..ho letto inoltre che si può aggiornare anche da b602 oltre che da b133
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
allora si spera in un upload del fw, perchè perlomeno io avendo una versione cust, non riesco a ricevere gli ota[/QUOTE]
Anch'io ho una versione cust, al momento nessun update OTA
-
io avevo già la emui 3 di beta test e sono andato nel menu update, verifica update e mi ha dato l'aggiornamento.
-
Quote:
gabecnc
io avevo già la emui 3 di beta test e sono andato nel menu update, verifica update e mi ha dato l'aggiornamento.
Sisi infatti come fw di base vanno sia b133 che b602, il mio dubbio è che io avevo ricevuto la b602 via OTA col beta-test, e poi ho fatto un downgrade di nuovo alla b133 manualmente, non è che influisce secondo te?
-
Quote:
Gabibbi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
allora si spera in un upload del fw, perchè perlomeno io avendo una versione cust, non riesco a ricevere gli ota[/QUOTE]
scusa le domande ma:
1. per versione cust che si intende?
2. nella emui 3.0 posso cambiare il triangolo quadrato cerchio con i tasti della emui 2.3?
3. eventualmente si potrebbe tornare all emui 2.3 dalla 3?
grazie in anticipo per eventuali risposte
-
Quote:
dt90
[quote name="Gabibbi" post=6499720]Anche in Italia l'hanno ricevuto, stando agli screen inviati alla pagina EMUI di Facebook
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
scusa le domande ma:
1. per versione cust che si intende?
2. nella emui 3.0 posso cambiare il triangolo quadrato cerchio con i tasti della emui 2.3?
3. eventualmente si potrebbe tornare all emui 2.3 dalla 3?
grazie in anticipo per eventuali risposte[/QUOTE]
La cust sarebbe la versione personalizzata, per la 2 domanda penso di sì in quanto quando ero passato alla b602 nello store dei temi comparivano appunto quelle icone in alcuni e 3 domanda sisi si può tornare, ma se non fai un backup perdi tutto
-
ok grazie! versione cust ce l ho ank io che gli update ota nn me li trova...cust quindi potrebbe voler dire che ho un p7 brand? anche se nn vedo app o altri loghi relativi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Ma hai il p7?
-
Quote:
SalvoImbesi
si ank se da pochi giorni
dovro leggermi il manuale perche ho problemini:
1. nn capisco cm si usa la luminosità automatica, la setto al max ma non so xchè lascia lo schermo un po buio, al contrario della luminosità normale
2. pur avendo disattivato i suggerimenti della tastiera Huawei mi compaiono sempre (ank se poco a poco sembrano utili)