Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
[quote name="SalvoImbesi" post=6500116]Ma hai il p7?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
si ank se da pochi giorni
dovro leggermi il manuale perche ho problemini:
1. nn capisco cm si usa la luminosità automatica, la setto al max ma non so xchè lascia lo schermo un po buio, al contrario della luminosità normale
2. pur avendo disattivato i suggerimenti della tastiera Huawei mi compaiono sempre (ank se poco a poco sembrano utili)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per quanto riguarda la luminosità devo dire che non ho questo problema, la tastiera io ho scaricato la iKeyboard perché è molto reattiva, ha le emoji e mi piace esteticamente e tra quelle non stock è quella che consuma meno batteria, te la consiglio 😉
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Dove posso vedere se la mia versione è cust? Non ho ricevuto alcun aggiornamento...
-
puoi vederlo su info sul telefono- versione personalizzata. Comunque la mia versione è cust.....133sp01 cioò vuol dire che non riceverò l aggiornamnto tramite ota??( se si perche?) e come faccio per fare l aggiornamento allora??? attendo la risposta dei piu esperti grazieeeee
-
Scusate, qualcuno sa se è disponibile lollipop per il p7
-
Altra domanda, ho fatto upgrade di Emui e adesso ho il 3.0, lo smart non si rovina vero???
-
-
Buonasera a tutti, avrei una Domanda, gli apparecchi con Garanzia Europa in vendita in Italia sono tutti no-brand o possono arrivare brandizzati? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi ho qualche domanda: dove sono le immagini che si vedono cambiare ogni volta nella schermata di sblocco Huawei?; come funziona a voi la luminosità automatica? io ho notato l automatica anche se setto quasi al max la barra ha una luminositá inferiore a quella normale, che gia a meta barra raggiunge un livello equivalente; come si tolgono i suggerimenti dalla tastiera Huawei? ho provato deselezionando l opzione relativa ma restano ugualmente...grazie in anticipo x eventuali risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
ragazzi ho qualche domanda: dove sono le immagini che si vedono cambiare ogni volta nella schermata di sblocco Huawei?; come funziona a voi la luminosità automatica? io ho notato l automatica anche se setto quasi al max la barra ha una luminositá inferiore a quella normale, che gia a meta barra raggiunge un livello equivalente; come si tolgono i suggerimenti dalla tastiera Huawei? ho provato deselezionando l opzione relativa ma restano ugualmente...grazie in anticipo x eventuali risposte!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
guarda per quanto riguarda la domanda DOVE SI TROVANO LE IMMAGINI della lock screen che girano... credo che il la domanda sia piu che altro dove si trovabo perchè vorresti mettere delle immagini di tua scelta, vero?
ecco... ci sono impazzito per settimane e non ne sono mai venuto a capo.
se lo scopri ... fammelo sapere!
-
allora, ho scoperto proprio ora che le immagini sono scaricate automaticamente dal tel, ma in una cartella non precisata, se si vuole si possono salvare nella galleria, io in primis volevo questo xche son tutte belle immagini! su schermata di sblocco dove sta torcia e altro clicca i 3puntini e poi impostazioni e vedi cosa scarica il tel, cioe le immagini in relazione agli argomenti...