https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9gWuX.jpg
Qualcuno sa come mettere quel widget che è tipico delle ROM cinesi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9gWuX.jpg
Qualcuno sa come mettere quel widget che è tipico delle ROM cinesi?
Ragazzi è possibile in qualche modo mettere lo switch 2g/3g nel pannello delle scelte rapide? Grazie
A quale widget ti riferisci ? Quello nel tuo allegato, di ora e meteo, si trova di default nei widget del telefono.
Salve gente o aggiornato alla b609 e o un piccolo problema avendo come operatore la tre quando va in roaming dovrebbe esserci il logo tim a sinistra ma rimane sempre tre.vi ringrazio se mi date una mano
Meglio honor 6 con 30 euro in più..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se lo faccio non è per le prestazioni ma per il display più grande.
A quale widget ti riferisci ? Quello nel tuo allegato, di ora e meteo, si trova di default nei widget del telefono.
Non so se vedi lo screen che ho fatto.. Quel particolare widget è preinstallato nelle ROM cinesi e volevo anche io.. Ma non so da dove eventualmente scaricarlo
Meglio honor 6 con 30 euro in più..
Se lo faccio non è per le prestazioni ma per il display più grande.
Dai anche un'occhiata all'Honor 6 plus. Display 5.5 full hd, però si sale di prezzo di un po'
ciao ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni, ho un ascend p7 marchiato tre e vorrei aggiornarlo all'ultima versione, quacluno riuscirebbe a darmi una mano? e spiegarmi almeno come funziona? grazie a tutti
Ragazzi è normale che dopo aver installato poche app a ram sta già ad un gb occupato e solo 850mb liberi? quando l'ho comprato qualche settimana fa era il contrario....ho visto e tipo il processo impostazioni occupa 97mb! tastiera huawei 71mb!
Qualcuno può consigliarmi una tastiera che consumi batteria in modo normale (come quelle stock) e che non lagghi quando il cell è sotto stress? poi con la tastiera huawei non riesco a disattivare i suggerimenti delle parole, anche disattivando l'opzione....
Poi un altra cosa che non mi spiego è come mai emui non abbia neanche una gesture, sarebbe stata molto utile quella che si ritrova in nova per abbassare facilmente il menu notifiche senza andare proprio in cima allo schermo....
Io ho installato una sessantina di app, e ho sempre 800 mb liberi di RAM... La tastiera uso iKeyboard pro, e consuma poco anche se spesso il dispositivo mi notifica un consumo eccessivo.. Ma alla fine della giornata consuma solo il 2/3%... Quanto quella stock