Ho messo il font droidsans fallback, eppure il sottotitolo delle app non cambia di stile. Ditemi come farlo cambiare perché così fa schifo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ho messo il font droidsans fallback, eppure il sottotitolo delle app non cambia di stile. Ditemi come farlo cambiare perché così fa schifo
okok grazie ci provo, ma dove sta la guida?
Qualcuno conosce un modo per selezionare uno stile carattere diverso da quello di default? Grazie
Impostazioni>display>stile carattere
Si lo so, ma non ti da la possibilità di scegliere altri stili, cmq ho risolto installando la app i font, per chi fosse interessato, bisogna aprire la app, scaricare lo stile desiderato applicarlo, chiudere la app, andare in temi, stile carattere e selezionare il nuovo font, il telefono si riavvierà , dopo avrete il nuovo stile
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
dt90 (26-01-15)
ma e normale che ogni volta inizio un download non compare la freccettina nella barra di stato? dice solo iniziato download con una scritta a scomparsa in fondo al cel...
che potrei fare quindi?
magari ho sbagliato che appena preso il cell ho disattivato la app "download" perchè tanto ero abituato ad andare nella cartella download da solo, oppure ho sbagliato che mi sa al primo avvio del cell era una app protetta e io l'ho tolta dalla lista app protette?
oppure chiamo l'assistenza huawei?
io ripeto avvio un download di qualsiasi tipo e mi dice con la scritta contornata da quell'ovale grigio in fondo allo schermo "download avviato etc" però poi mi tocca di entrare nell'app download per vedere se ha finito oppure no, nella barra di stato non dice niente
ho un problema a fare il backup sulla scheda sd praticamente non parte dicendomi impossibile effettuare il backup, controllare scheda sd, ho provato a cambiare scheda ma non è cambiato nulla.
qualcuna ha qualche suggerimento al caso?