vai in impostazioni poi gestione applicazioni cerca meteo poi fai termina e disattiva
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
vai in impostazioni poi gestione applicazioni cerca meteo poi fai termina e disattiva
allora ho cercato meglio. io le foto della lock screen ce le ho nella cartella MAGAZINE UNLOCK... ho provato a infilarci dentro delle immagini miei, giò a dimensione corretta... ma niente... nella lock screen non le mostra.
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio.
Devo rivincolarmi a 3 con l'opzione scegli 10, mi hanno offerto questo terminale e il samsung A3.
Io sarei intenzionato a prendere il p7 perché è molto superiore a livello hardware del A3, ma vedendo qualche videorecensione fatta all'uscita del terminale ho notato che il sistema presenta molti lag.
Voi cosa mi consigliate, e sopratutto il sistema con gli aggiornamenti è stato riparato o lagga ancora e molto?
grazie.
Ma nemmeno esiste il paragone.. con l'aggiornamento alla emotion ui 3.0 l'esperienza d'uso è da top di gamma. P7 tutta la vita. A3 paragonabile al p7 per forme e materiali, ma per il resto è nettamente inferiore
dav892111 (01-02-15)
Grazie, infatti l'unica cosa che faceva riflettere era il software, se è tutto risolto non c'è più dubbio sulla sceltaGrazie![/QUOTE]
Di nulla! Ti avvertoperó, è possibile che dovrai sbrandizzarlo prima di effettuare gli aggiornamenti, io l'ho acquistato cash, quindi non so se con la 3 esiste questo vincolo.. in ogni caso nel forum ci sono delle guide ad hoc. Ti consiglio di vederlo a proposito, da quel che ricordo nulla di trascendentale!
dav892111 (01-02-15)
davvero con emui 3 c e tutto questo cambiamento?
la maggior fluidita si paga con minor autonomia? qnt ore di schermo fai?
Ciao raga io o un problema con la 3ITA quando sono in roaming rimane non ce il logo tim ma 3. Qualcuno a risolto ?