Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
[quote name="SalvoImbesi" post=6564970]
Ma nemmeno esiste il paragone.. con l'aggiornamento alla emotion ui 3.0 l'esperienza d'uso è da top di gamma. P7 tutta la vita. A3 paragonabile al p7 per forme e materiali, ma per il resto è nettamente inferiore
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
davvero con emui 3 c e tutto questo cambiamento?
la maggior fluidita si paga con minor autonomia? qnt ore di schermo fai?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Hkslr.jpg
13 ore e mezzo da quando sono con la batteria... Stupendo fino al 30%... Infatti avevo 3 h e 50min al 30% di schermo... Da un paio di giorni noto un consumo eccessivo una volta passata questa percentuale, spero dipenda dal software e non dalla batteria.. In ogni caso, arriverò tra le 5h e le 5h e15min
Huawei Ascend P7 L-10
-
Quote:
dt90
nn hai capito....a breve ti mando un pm
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ma io non ho root comunque. non so se cambia qualcosa.
-
buonasera,ho acquistato questo fantastico smartphone da una settimana,mi è arrivata subito la nootifica della b609 e ho aggiornato.cellulare bellissimo esteticamante,e con il nuovo aggiornamento lo trovo anche molto veloce,display e fotocamere davvero fantastiche.mi trovo benissimo,ho messo la pellicola in vetro temperato davanti e dietro,e custodia jadore...ho letto tutto il forum prima di comprarlo...strafelice... :D
-
buongiorno a tutti Androidiani :)
ho un piccolo quesito:
quando si scaricano apk che necessitano di download aggiuntivi (come le mappe per un navigatore o i pacchetti lingua per il traduttore) c'è la possibilità di installare, almeno questi ultimi che di solito hanno volumi rilevanti, nella scheda sd invece che nella memoria del telefono ?
e in generale, é possibile rendere la memoria esterna come predefinita ?
lentamente sto rosicchiando tutta la memoria del P7....
grazie in anticipo per le eventuali risposte !!!
Cristiano.
-
Quote:
freestiano
buongiorno a tutti Androidiani :)
ho un piccolo quesito:
quando si scaricano apk che necessitano di download aggiuntivi (come le mappe per un navigatore o i pacchetti lingua per il traduttore) c'è la possibilità di installare, almeno questi ultimi che di solito hanno volumi rilevanti, nella scheda sd invece che nella memoria del telefono ?
e in generale, é possibile rendere la memoria esterna come predefinita ?
lentamente sto rosicchiando tutta la memoria del P7....
grazie in anticipo per le eventuali risposte !!!
Cristiano.
Sì Cristiano è possibile!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s3jiR.jpg
impostazioni/memoria/posizione predefinita 😉
Huawei Ascend P7 L-10
-
Quote:
SalvoImbesi
Grazie Salvombresi....ma io in quella schermata del tuo screenshot, dopo la scritta grigia "monta archivio usb" non ho più nulla, finisce lì la mia pagina.
Devo, per vederla come la tua, attivare qualcos'altro altrove ?
Ho un p7 brand Vodafone che oltre la emotion 2.3 non è ancora andato, credo perché gli aggiornamenti devono arrivare da Vodafone se non erro...comunque niente memoria predefinita, dove devo mettere mano ?
Grazie
-
Quote:
freestiano
Grazie Salvombresi....ma io in quella schermata del tuo screenshot, dopo la scritta grigia "monta archivio usb" non ho più nulla, finisce lì la mia pagina.
Ho un p7 brand Vodafone che oltre la emotion 2.3 non è ancora andato, credo perché gli aggiornamenti devono arrivare da Vodafone se non erro...comunque niente memoria predefinita, dove devo mettere mano ?
Grazie[/QUOTE]
Io per fortuna l'ho acquistato senza brand e per quanto riguarda i firmware sono molto libero. Il consiglio che mi sento di darti è di sbrandizzare il telefono ed installare il fw che vuoi, ma non essendo molto pratico non so se ciò potrebbe influire sulla garanzia.. In ogni caso per sbrandizzarlo eventualmente ci sono delle guide nel forum ad hoc. Potresti consultarle per avere i chiarimenti che ti servono !
Huawei Ascend P7 L-10
-
Quote:
SalvoImbesi
Grazie
Io per fortuna l'ho acquistato senza brand e per quanto riguarda i firmware sono molto libero. Il consiglio che mi sento di darti è di sbrandizzare il telefono ed installare il fw che vuoi, ma non essendo molto pratico non so se ciò potrebbe influire sulla garanzia.. In ogni caso per sbrandizzarlo eventualmente ci sono delle guide nel forum ad hoc. Potresti consultarle per avere i chiarimenti che ti servono !
Huawei Ascend P7 L-10[/QUOTE]
Grazie comunque, ho risolto, credo, ...è in cima alla mia schermata quella opzione....
Per quanto riguarda lo sbradizzarlo non credo di essere in grado, non conosco neanche i termini usati nelle guide, lo farò fare a qualcun'altro.
Arigrazie :)))
-
Ho un altro piccolo quesito: ogni volta che apro il browser chrome nel pannello notifiche mi appare una schermata che dice: "sincronizza: password obbligatoria".
Il telefono è sincronizzato regolarmente con il mio account Google, quindi chrome non dovrebbe esserlo di conseguenza ?
Tutti i tentativi di inserire password non sono andati a buon fine, tanto che inizio a dubitare di ricordarmi la pass esatta....
-
Quote:
freestiano
Ho un altro piccolo quesito: ogni volta che apro il browser chrome nel pannello notifiche mi appare una schermata che dice: "sincronizza: password obbligatoria".
Il telefono è sincronizzato regolarmente con il mio account Google, quindi chrome non dovrebbe esserlo di conseguenza ?
Tutti i tentativi di inserire password non sono andati a buon fine, tanto che inizio a dubitare di ricordarmi la pass esatta....
Prova a disinstallare gli aggiornamenti nelle schermata gestione applicazioni delle impostazioni e ricaricare gli aggiornamenti dal play store! Altrimenti non sincronizzarlo :)
Huawei Ascend P7 L-10