Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho appena preso questo bellissimo terminale (grazie per il consiglio)
attualmente ho montato EMUI 2.3, ma il telefono mi notifica un aggiornamento che ho scaricato ma non ancora installato, perchè leggo di problematiche legate alla batteria.
Come faccio a sapere a che versione vuole aggiornarmi?
Voi consigliate di farlo o no?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Prova a disinstallare gli aggiornamenti nelle schermata gestione applicazioni delle impostazioni e ricaricare gli aggiornamenti dal play store! Altrimenti non sincronizzarlo :)
Huawei Ascend P7 L-10
Ho già disinstallato aggiornamenti, cancellati cache e dati, ma pare sia inutile.
Ogni volta che apro chrome compare questo avviso, molto fastidioso.
Oltretutto se chrome é Google vorrei sapere cosa dovrei ancora sincronizzare.
Dopo un Po di volte che sbaglio pass vengo invitato ad inserire nell'apposito spazio una specie di chapta....credo sia così ma non sono sicuro perché non appare nessun chapta e la schermata é nera....
A me questa cosa fa incazzare non poco....
-
Vuole farti aggiornare all'ultima versione di EMUI appunto la 3.0. E' consigliabile? Certo che si.
Ciao
-
-
ragazzi un po' di domande:
la sincronizzazione automatica che cosa è? serve per la app meteo? per chrome? boh
se nell'elenco app che consumano in segreto energia seleziono whatsapp ho varie opzioni, se tolgo l'attivazione sistema vuol dire che le notifiche non mi arrivano in automatico ma solo quando apro whatsapp?...perchè lasciandola attiva vedo che anche a schermo spento il sistema si attiva spesso, consumando batteria immagino
i temi per l'emui 2.3 vanno anche sulla emui 3?
qualcuno potrebbe recensire queste prime versioni della emui 3.0? fluidità, eventuali bug, cambiamenti maggiori e più interessanti, autonomia etc etc
-
salve,qualcuno ha trovato il modo per impostare la modalita macro nella fotocamera per fare delle foto ravvicinate a 4 5 cm??o la modalita macro la fa in automatico?perchè ho sentito in varie discussioni che fa delle foto macro davvero belle questo ascend p7....ma io non trovo la modalita macro in nessun posto,ho la b609 come aggiornamento.grazie.
-
La app si chiama LENTE D'INGRANDIMENTO. Ma non fa la foto quindi devi fare uno screenshot :-)
-
Buongiorno a tutti
È da un paio di settimane che punto questo device e leggo questo topic; sono a pagina 60 e vorrei proseguire ma prima di farlo ho pensato di sciogliere qualche dubbio, per capire se davvero ne vale la pena o meglio passare ad altro.
Le mie domande sono:
- sono stati risolti i problemi di gioventù relativi a lag, carenza software e compagnia bella?
- il gps come va? Essendo un qualcomm presumo abbastanza bene, ma meglio avere conferma
- in un momento in cui gli octa-core, persino a 64 bit, vanno per la maggiore come regge un semplice quad-core? Il mio uso sarebbe principalmente social e navigazione (sia web che su strada :D )
- è possibile, via software ovviamente, invertire l'ordine dei "tasti" funzione? Mi viene abbastanza scomodo avere il BACK a sinistra invece che a destra
- si prospetta aggiornamento a Lollipop?
- le gestures tipo "wake col doppio tap a schermo spento" sono presenti?
- la durata batteria è stata ottimizzata? Si arriva a fine serata con uso medio/intenso?
- ci sono differenze sostanziali fra single e dual sim?
Prometto che se mi chiarirete queste perplessità proseguirò nella lettura del topic e non vi scoccerò più....per un pò :D
Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Le mie domande sono:
- sono stati risolti i problemi di gioventù relativi a lag, carenza software e compagnia bella?
- il gps come va? Essendo un qualcomm presumo abbastanza bene, ma meglio avere conferma
- in un momento in cui gli octa-core, persino a 64 bit, vanno per la maggiore come regge un semplice quad-core? Il mio uso sarebbe principalmente social e navigazione (sia web che su strada :D )
- è possibile, via software ovviamente, invertire l'ordine dei "tasti" funzione? Mi viene abbastanza scomodo avere il BACK a sinistra invece che a destra
- si prospetta aggiornamento a Lollipop?
- le gestures tipo "wake col doppio tap a schermo spento" sono presenti?
- la durata batteria è stata ottimizzata? Si arriva a fine serata con uso medio/intenso?
- ci sono differenze sostanziali fra single e dual sim?
1) sì
2) Gps benissimo secondo me
3) no-comment
4) non lo sò
5) Sì ma non a breve
6) sì
7) Io arrivo anche oltre
8) non lo sò.
-
Il no comment alla 3 è dovuto a...... ? :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App