Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brownLG
Ma a voi funziona la flip cover ? Ho acquistato una su ebay cinese (con rettangoli stile.Samsung.per capirci )ma non.funge .
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
La flip cover per l'huawei deve avere una finestrella verticale sul lato destro...per funzionare deve avere una calamita sopra il bordo superiore della finestrella e nelle impostazioni del telefono deve essere attiva la voce cover intelligente....visto che tu mi dici che è in stile Samsung non funzionerà mai su questo telefono nativamente ma solo installando l'app s-view (se è invece in stile Huawei basta verificare la presenza della calamita)
Quote:
donatello40
Adesso forse puoi togliere il firmware cinese vai sul sito Huawei Italia e scarichi la rom li ti spiega come ritornare emuli 2.3
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Non si può flashare la ROM per il p7-l10 sull'l00...ammettendo che fosse possibile perderebbe il dual sim e guadagnerebbe un menù nfc non funzionante
-
Ciao ragazzi ma l aggiornamento a emui 3 arriva via ota? Perche il ho la 135 israeliana e nkn mi è arrivato nulla! Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
raga ma i numeretti a fianco alle app che significano?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pGuvL.jpg
-
Quote:
donmetello
Ciao ragazzi ma l aggiornamento a emui 3 arriva via ota? Perche il ho la 135 israeliana e nkn mi è arrivato nulla! Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Arriva via ota ma sulla b133...altrimenti vai su Huawei Italia e ti scarichi il b609 completo
-
Quote:
usb88
[quote name="donmetello" post=6608983]Ciao ragazzi ma l aggiornamento a emui 3 arriva via ota? Perche il ho la 135 israeliana e nkn mi è arrivato nulla! Grazie
Androidiani App
Arriva via ota ma sulla b133...altrimenti vai su Huawei Italia e ti scarichi il b609 completo[/QUOTE]
Grazie ma ce ne sono due sul sito, quale delle due?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7FHJS.jpg
-
Quello più grande
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
il secondo dall'alto.
ciao
-
Ovviamente consigliate di passare alla 609? Xke attualmente con la 135 va benissimo
-
Quote:
donmetello
Ovviamente consigliate di passare alla 609? Xke attualmente con la 135 va benissimo
Androidiani App
Nonostante la B609/EMUI 3.0 abbia qualche piccolo bug, io consiglio di fare l'upgrade in quanto tutto il S.O. risulterà più fluido più moderno è più bello. Poi ognuno fa per se che fa per tre rotfl
Ciao ciao
-
Beh che dire sembra veramente finissima, ora vediamo come va i prossimi giorni...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App