Visualizzazione stampabile
-
Dubbio:ho visto oggi la recensione del g7 che già monta emui 3 e ho notato che il tizio sbloccava il display facendo doppio tap su quest'ultimo, mi domando se anche su p7 fosse possibile, anche perché dalle impostazioni non mi sembra ci sia qualcosa in merito. D'altronde le emui dovrebbero essere del tutto uguali dal punto di vista delle funzionalità, potrebbe dipendere da qualche sensore?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Adesso con la rom b615 arrivato via ota oggi non noto nessun bug perfetta
-
Salve a tutti,
ho acquistato da pochi giorni il P7 con la B133 e sentendo i problemi della B609, ho rinunciato all'aggiornamento. Però ho un problema con lo spengimento del display e cioè dopo un po' che è acceso il telefono non va più in sospensione. Provo a cambiare il tempo ma niente, va in sospensione solo premendo il tasto di accensione. Solo riavviando funziona per un po'.
Ho anche provato a fare un hard reset invano.
Avete qualche consiglio per risolvere il problema?
chiedo alla comunità
-
Quote:
Originariamente inviato da
starmau
Salve a tutti,
ho acquistato da pochi giorni il P7 con la B133 e sentendo i problemi della B609, ho rinunciato all'aggiornamento. Però ho un problema con lo spengimento del display e cioè dopo un po' che è acceso il telefono non va più in sospensione. Provo a cambiare il tempo ma niente, va in sospensione solo premendo il tasto di accensione. Solo riavviando funziona per un po'.
Ho anche provato a fare un hard reset invano.
Avete qualche consiglio per risolvere il problema?
chiedo alla comunità
prova ad aggiornare ad emui 3.0, se te lo fa ank cosi è il cel che va mandato in assistenza
-
Ciao , io avrei un dubbio..il mio p7 è aggiornato alla 3.0 e quando provo a chiudere tutte le app dal multitask, non le chiude mai tutte al primo tentativo..devo sempre ripetere l'operazione 2 o 3 volte..è una cosa che capita anche a voi ?
-
Si qualche volta si ma se aggiorni alla 615 almeno a me non lo fa più ciao
-
C'è un link per farlo manualmente ? Io ho aggiornato alla b609 manualmente quindi non ricevo più gli aggiornamenti ota..questa 615 è ufficiale ?
-
Si e ufficiali
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
per correttezza e per dare attendibilità al forum, specifica che al momento nessuno ha scritto che ha ricevuto l'aggiornamento pur non avendo inserita una micro-Sim della 3.
-
Credi sia un fix del roaming per i soli clienti 3 ?