Si era proprio quello che si è attivato sbadatamente grazie
Visualizzazione stampabile
Si era proprio quello che si è attivato sbadatamente grazie
Ciao ragazzi dopo un Po di utilizzo della b609 il telefono sta rallentando è laggando troppo....è diventato fastidioso, inoltre quando clicco x condividere una foto non mi fa scegliere che app usare ma mi apre direttamente la prima! Eppure con la b135 era una bomba. Consigli? Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
[quote name="donmetello" post=6642064]Ciao ragazzi dopo un Po di utilizzo della b609 il telefono sta rallentando è laggando troppo....è diventato fastidioso, inoltre quando clicco x condividere una foto non mi fa scegliere che app usare ma mi apre direttamente la prima! Eppure con la b135 era una bomba. Consigli? Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il problema della condivisione basta andare in impostazioni, gestione applicazione,menù, reimposta pref app...per il lag io non ho problemi...hai installato molte applicazioni? Se sono tante magari basta installare solo quelle che servono...In casi estremi si fa un reset
Per il problema della condivisione basta andare in impostazioni, gestione applicazione,menù, reimposta pref app...per il lag io non ho problemi...hai installato molte applicazioni? Se sono tante magari basta installare solo quelle che servono...In casi estremi si fa un reset
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mah le app sono sempre le stesse, se resetto perdo anche foto e musica? Non ricordo. Ora faccio una prova per il problema delle condivisioni
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Problema condivisione foto risolto grazie!
Se resetti perdi tutto quello che hai nella memoria interna..l' sd non viene toccata
Non dipende dalle app..non credo ti abbia 300 app nel telefono...io ne ho 76 e lagga che è una meraviglia..il problema è il processore..poco prestante e una scarsa ottimizzazione..poco da fare..se non cambiare telefono..cosa che farò presto..
Wow...io una 40ina (e va a meraviglia)
Il processore non credo...visto che fino all'aggiornamento era fluidissimo....
Come fai a dire che era fluido..dal primo giorno, anche con 2.3, ha sempre avuto rallentamenti..basta tirare giù la tendina delle notifiche e già va in crisi..poi nella scher.ata di blocco nn ne parliamo..il mio vecchio note 2 con exynos 1.6ghz andava mooooolto più fluido..questo kirin nn è all'altezza