Visualizzazione stampabile
-
Niente gesture a schermo spento e riguardo ai 2 terminali io possiedo un p7 e sono stracontento dopo e velocissimo tutto al contrario di quello che dicono nelle recensioni e come estetica non ha eguali da vecchio possessore di vari marchi blasonati ti garantisco che non mi sono pentito affatto per me personalmente lo ritengo insostituibile in questo momento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
otorongo
Niente gesture a schermo spento e riguardo ai 2 terminali io possiedo un p7 e sono stracontento dopo e velocissimo tutto al contrario di quello che dicono nelle recensioni e come estetica non ha eguali da vecchio possessore di vari marchi blasonati ti garantisco che non mi sono pentito affatto per me personalmente lo ritengo insostituibile in questo momento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
peccato per le gesture mi piacevano, le fotocamere sono davvero cosi buone come sembrano? (non cerco una reflex xD ) sono molto indeciso piu che altro perche il p7 è molto piu piccolo rispetto al g7 a prescindere del mezzo pollice in piu, come batteria con uso intenso come si comporta?
-
Sono arrivato a 5.30 di schermo attivo e 20 ore di stanby ma ho notato che la batteria consuma più o meno anche in base ai temi
-
Fotocamera buonissima
-
Quote:
otorongo
Sono arrivato a 5.30 di schermo attivo e 20 ore di stanby ma ho notato che la batteria consuma più o meno anche in base ai temi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
vabbe credo sia quasi scontato che alcuni temi consumano piu batteria, come segnale come ti trovi per me è molto importante e se sapresti fare un confronto con moto g
-
-
Sarò monotono ma come dicono per via ricezione monta due antenne e ti garantisco che mia moglie col suo iphone non riesce a trovare il segnale dove io ho sempre 1barra 2 tacche
-
Quote:
otorongo
bella la home xD la prima volta che vedo la wind con tacchette al max, direi ottimo, io su ebay l ho trovato a 199 euro nuovo secondo te è possibile?
-
Se è vero sarebbe un prezzo statorferico l importante rispecchi la realtà
-
Ho visto adesso ma stai attento che sotto c è scritto restituzione non accettata occhio cper esperienza personale