Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Allora, non prendiamoci in giro, la CPU non è il punto forte di questo terminale. Devo dirti però che anche applicazioni abbastanza pesantucce le gestisce molto bene e la fluidità generale mi soddisfa nell'uso quotidiano. Ovviamente non è un terminale per gaming, ma per tutto ciò che necessita l'utente medio va benissimo. Tra l'altro ho picsart anche io ma non noto queste difficoltà.. Ovvio che comunque questo kirin 910T è meno performante di uno snapdragon 801 ed anche 800 ma tant'é, hisiricon (l'azienda produttrice del Kirin, di proprietà Huawei) ultimamente ha sfornato processori di tutto rispetto,920 e 925 e adesso si appresta a debuttare col 930 sul p8. Diciamo che il p7 è stato il terminale che ha permesso a huawei di sviluppare SoC competitivi con Qualcomm, ma ancora era acerbo. Personalmente, adesso avrei investito il budget che hai speso per il p7 nell'honor 6, ma rimane un signor telefono.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
per il gaming ho il pc, dove generalmente spendo i soldi di un p7 solo per la scheda video ;)
comunque non puoi non averlo notato a meno che tu non abbia un p7 diverso dal mio..magari oggi realizzerò un doppio filmato per far vedere cosa intendo
Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
Belfa81
Metti anche che l s3neo dubito sia fullhd, se il p7 lo usi attivando la funzione salvaschermo diventera in HD e la fluidità aumenta nettamente su tutto
note 3 neo ha un processore esacore a 1,7ghz ma in effetti il display è 720 x 1280 pixel..adesso che ci penso credo che prima che si prema lo scatto l'immagine dovrebbe essere alla res nativa dei display, quindi 1080p il p7 e 720p il note 3.
Quote:
Originariamente inviato da peppolo
poi il consiglio mio togli il risparmio energetico intelligente perchè limita tanto la cpu
certo non è un fulmine da battaglia il kirin ma va bene...
già fatto ;)
a parte questo, da non appassionato di telefonini, direi che l'esperienza d'uso è generalmente ottima e molto è dovuto alla sensazione di tenere in mano un prodotto di qualità. non ho notato grossi punti deboli e la navigazione -su chrome- è ottima.
-
Prova attivando la funzione salvaschermo ;)
-
Quote:
Belfa81
Prova attivando la funzione salvaschermo ;)
provato ora, qualche lieve miglioramento c'è....ma riguarda soprattutto la fluidità delle transizioni delle finestre dell'os che è visibilmente migliorata diventando quello che doveva essere.
questo mi da la conferma che è un problema di prestazioni hw: a 1080p (emui 3.0) questo cell non tiene fluido l'os -con wallpaper live- di conseguenza non tiene fluida nemmeno la schermata della camera con un filtro artistico attivato; mettere la modalità salvaschermo da quel boost prestazionale che serve per non percepire perdite di frame nell'uso di android ma poco può fare per rendere totalmente fluido picsart.
-
Qualcuno con un buon link per acquisto on-line?? Grazie
-
salve a tutti
possiedo questo smartphone da una ventina di giorni e sono abbastanza soddisfatto, specie per la durata della batteria. Ho riscontrato da un paio di giorni un piccolo problema: se scelgo una foto dalla galleria e premo sull'icona "condividi" mi si apre la piccola schermata delle varie possibilità di condivisioni ma passa subito alla mail in cui allega la foto scelta, senza darmi il tempo di scegliere le altre possibilità, ad esempio Twitter o whatsapp o altre. Stesso problema succede se scatto una foto e poi decido di condividerla.
Come posso fare per tornare alla situazione originaria?
grazie
Antonio
-
Quote:
pitupitumpa
salve a tutti
possiedo questo smartphone da una ventina di giorni e sono abbastanza soddisfatto, specie per la durata della batteria. Ho riscontrato da un paio di giorni un piccolo problema: se scelgo una foto dalla galleria e premo sull'icona "condividi" mi si apre la piccola schermata delle varie possibilità di condivisioni ma passa subito alla mail in cui allega la foto scelta, senza darmi il tempo di scegliere le altre possibilità, ad esempio Twitter o whatsapp o altre. Stesso problema succede se scatto una foto e poi decido di condividerla.
Come posso fare per tornare alla situazione originaria?
grazie
Antonio
vai in impostazioni > gestione applicazioni > imp.predef.
Ciao
-
Salve a tutti,
posseggo il Huawei P7 da Gennaio e fino ad ora mi trovo bene con questo dispositivo, soltanto che ieri ho notato un'anomalia con la durata della batteria. Dopo averlo caricato ha iniziato a scaricarsi più rapidamente del normale ( pensavo fosse una mia sensazione ) e prima di andare a letto l'ho lasciato acceso, ovviamente a schermo spento con wi-fi attivo e carica circa al 60-70% e stamattina me lo sono ritrovato quasi completamente scarico ( cosa mai capitata, visto che durante la notte perdeva al massimo un 15% se ricordo bene). Adesso lo sto caricando e vedo che nel piano batteria con telefonino al 98% mi segnala che l'uso normale mi darebbe 12 ore di autonomia 0_0 . C'è la possiiblità che io abbia attivato qualche funzione che ignoro? Può essere un problema con la batteria??? Immaginate che la modalità ultra non arriverebbe a 20h!!
Sto andando in crisi onestamente, un calo del genere da un giorno all'altro è possibile???
-
a me fa cosi sempre praticamente...e' la b615 che consuma cosi in modalita 4g mangia un sacco
-
Quote:
motoniko77
vai in impostazioni > gestione applicazioni > imp.predef.
Ciao
Risolto, grazie
-
Quote:
jsanchez
a me fa cosi sempre praticamente...e' la b615 che consuma cosi in modalita 4g mangia un sacco
Quindi il fatto di aver preso la sim 4G mi ha praticamente ridotto di diverse ore la durata della carica? brutta storia.... spero che i prossimi aggiornamenti mitighino un pò il problema