Visualizzazione stampabile
-
beh, ho honor da 1 giorno. a parte che mi ha fatto impazzire per passare wazzup... ma vabbe... ogni tanto qlk intoppo capita.
a livello di prestazioni, mi sembra dedicasmente piu scattante di p7. non ci sono lag nelle tendine, e anche lo schermo, sarà una impressione, ma mi pare più brillante.
uniche 2 pecche che risocntro sono... la mancanza di nfc (ma perchè non l'hanno messo?????)
e poi la qualità dei materiali. tremenda. davvero si sono persi in un biccher d'acqua. davvero può influire cosi tanto sul costo fare il profilino laterale in metallo/alluminio piuttosto che in plastica??? davvero... la plastica laterale di honor non si può vedere. rende "cheap" tutto il terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabecnc
beh, ho honor da 1 giorno. a parte che mi ha fatto impazzire per passare wazzup... ma vabbe... ogni tanto qlk intoppo capita.
a livello di prestazioni, mi sembra dedicasmente piu scattante di p7. non ci sono lag nelle tendine, e anche lo schermo, sarà una impressione, ma mi pare più brillante.
uniche 2 pecche che risocntro sono... la mancanza di nfc (ma perchè non l'hanno messo?????)
e poi la qualità dei materiali. tremenda. davvero si sono persi in un biccher d'acqua. davvero può influire cosi tanto sul costo fare il profilino laterale in metallo/alluminio piuttosto che in plastica??? davvero... la plastica laterale di honor non si può vedere. rende "cheap" tutto il terminale.
Hanno imparato dai loro errori con la versione Plus
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
x il lag delle tendine basta modificare un opzione...x lo schermo è meglio il p7, in un video dove stavano a confronto a max luminosità il bianco del p7 era davvero bianco, l honor6 era sul bianco-giallino....invece in quanto a prestazioni generali concordo, l honor6 è meglio, ha un hw piu potente
-
Quote:
dt90
x il lag delle tendine basta modificare un opzione...x lo schermo è meglio il p7, in un video dove stavano a confronto a max luminosità il bianco del p7 era davvero bianco, l honor6 era sul bianco-giallino....invece in quanto a prestazioni generali concordo, l honor6 è meglio, ha un hw piu potente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Hai ragione, lo schermo del p7 è fantastico... Sarebbe fantastico un terminale con hw di honor 6 e design e prezzo del p7 ahahah il p8 sembra proiettato in questa direzione, e comunque il prezzo di lancio non è nemmeno eccessivo, 450 euro se non sbaglio, fra sei mesi starà sui 300, è sarà un best buy. Nel frattempo mi godo il mio p7😊
-
infatti, Huawei si sta dando da fare e in giro (palestre, cinema etc) spesso ho visto c sono molte persone con huawei, poco a poco i consumatori si stan rendendo conto della bontà di questo brand...ank io sn molto curioso per il p8; il p7 è un valido tel, diciamo l unica cosa è che è fatto x un uso normale, sotto sforzo fatica
-
Quote:
dt90
infatti, Huawei si sta dando da fare e in giro (palestre, cinema etc) spesso ho visto c sono molte persone con huawei, poco a poco i consumatori si stan rendendo conto della bontà di questo brand...ank io sn molto curioso per il p8; il p7 è un valido tel, diciamo l unica cosa è che è fatto x un uso normale, sotto sforzo fatica
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ragazzi,
Sto disperatamente cercando di cambiare il mio nexus 4 perché' le foto che fa fanno pene e sono finito sull'hawei p7 che sembra risponda alle mie esigenze.
Non moddo ne gioco, mi piace lollipop puro e ho come necessita un sistema fluido e un comparto fotografico ottimo.
Che dite hawei p7 risponde a queste esigenze, esternamente sembra stupendo, non mi convince sto processore, secondo voi è un passo indietro o avanti?
-
Ragazzi mi sapete dire dove trovo la custodia della Puro trasparente? Grazie
-
da mediaworld ce l'hanno. io ne ho comprate 3 li. oppure su amazon.
-
Quote:
controguerra
Ragazzi mi sapete dire dove trovo la custodia della Puro trasparente? Grazie
Anche in rete, dal loro sito
-
Quote:
gianverd
Anche in rete, dal loro sito
Sia da Amazon che dal loro sito le ho viste gialle, bianche e nere ma non trasparenti.
Mi date un link per favore che probabilmente mi sono rimbecillito.
Se vi interessa un'ottima Powerbank ( la più venduta da Amazon) a 21 euro grazie ad un codice sconto di 5 euro fatemelo sapere