beh.. per una batteria Li-Poly da 2500 mi sembra un tempo lungo ma realistico, difatto più è rapida la ricarica più la batteria durerà poco. Per l'S5 avendo una batteria da 2800 (non so se è Li-Poly o Li-Ion) un'ora e mezza è davvero poco.
io caricandolo di notte non ho mai verficato i tempi, ma fosse accertato che la batteria dura meno con una ricarica troppo rapida, preferisco le 3 ore![]()
eh direi di si, é strana assai come cosa
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sai qual è il modo? C'è qualche numero verde o altro?
cerca su google num. verde assistenza huawei, io ricordo tempo fa l avevo cercato e trovato
nn dovresti aver difficoltà, sempre se ricordo bn lo vedi su una pag. del sito ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io volevo acquistare il caricatore Huawei da 2A (il nostro è da 1A), ad esempio quello per l'honor 6, ma non so da dove acquistarlo
Scusa ma caricandolo con il caricatore da 2A, non rovini la batteria?
Scusa ma caricandolo con il caricatore da 2A, non rovini la batteria?[/QUOTE]
Ho provato a ricaricare il mio P7 con il caricabatterie originale, con un caricabatterie Samsung per Galaxy Note 8.0 da 2A, con un caricabatterie Aukey da 2A e cavi per ricarica veloce, nessuno di questi eroga più di 1,2 A, la riduzione del tempo di ricarica (tra i venti ed i 30 minuti) non ne giustifica la spesa!
Il nostro terminale non supporta il fast charge!
Avete mai provato a coprire il sensore di luminosità e nello stesso momento provare ad utilizzare il telefono? Noterete che nn te lo fa usare perché appunto stiamo coprendo il sensore ,come si fa disattivare questa funzione? È alquanto antipatica per lo uso con porta smartphone per fare attività fisica che inevitabilmente copre il sensore...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Riscontrati due problemi sul mio p7:
1) spotify improvvisamente nn và più (schermo tutto nero con solo il simbolo del menu in alto a sx)
2) memoria libera del dispositivo 5gb ma non mi installa delle app con errore "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd"
Mi potete aiutare
grazie
Huawei P7