Ok ma prima devo fare un backup, xche altrimenti perdo tutto. Non c'è un'altra soluzione??
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ma prima devo fare un backup, xche altrimenti perdo tutto. Non c'è un'altra soluzione??
Purtroppo no
ma è possibile invertire i tasti della barra di navigazione?
punto a favore!
grazie
un ultima informazione, non ho ben capito come gestisce la scheda di memoria, mi sembra di aver letto che la aggiunge ai 16 gb di ROM, potendoci installare tranquillamente sia app che file, è corretto?
il mio attuale s3 mini, sulla scheda di memoria ci posso mettere i file audio video e spostare qualche app, anche se non completamente ...
Puoi usare la sd come memoria predefinita per tutto! Gran comodità ;)
Ciao! Proprio come dice il titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato un'app che sblocchi la lockscreen quando si è sotto Wi-Fi che funzioni con il nostro bel telefono. Al momento io ne ho provata qualcuna ma l'unica in grado non permetteva di usare la sequenza, ma solo il pin.
Appena arrivato ed installato aggiornamento b615
1) Roaming più stabile
2) Maggiore stabilità
Nelle prossime ore puoi farmi un resoconto della tua autonomia? Dopo aver flashato molteplici volte ROM diverse, adesso sono alla 615 e ho notato una diminuzione dell'autonomia, mi piacerebbe confrontarla con la tua