Assolutamente no, la camera posteriore non è la stessa fra le due versioni di p8
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no, la camera posteriore non è la stessa fra le due versioni di p8
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Anch'io con la 3.0 ho notato un consumo esagerato, a fatica arrivo a 3 ore di schermo con attivo solo 3g. Ti consiglio di attendere l upgrade a lollipop, e vedere come va, passare al p8lite secondo me non se ha senso, ha anche batteria più piccola, poi cavolo non ha nemmeno un anno il p7 ,esteticamente nettamente migliore anche di p8,materiali e assemblaggio compresi direi
Ho un problema, non riesco a scaricare le foto sul pc
collegando il mio smartphone al pc tramite cavetto usb, sento il suono della periferica ma non mi appare il dispositivo sul pc, cosa devo fare??:(:(
Ti deve comparire una schermata in cui puoi scegliere se usarlo come memoria di massa, hisuite, mtp o solo carica...se non Vedi niente guarda la barra delle notifiche...dovrebbe esserci una notifica...
Sarebbe bene collegarlo la prima volta in hisuite ed installare il programma per avere anche i driver
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ciao a tutti secondo voi conviene acquistare ancora il p7 a 280€?
Assolutamente no, 10€ in più e prendi l'honor 6
Scusa a che vuol dire prendi l'honor6 chi dice che è meglio quello che il p7, sinceramente io mi tengo stretto il p7 che oltre a funzionare molto bene è anche un oggetto che ha il suo fascino, secondo me si è troppo qualunquisti nel dare giudizi...
Volevo poi aggiungere una cosa, premesso che continuo a non capire come mai vi lamentate tanto della batteria visto che le sue tre ore di schermo se le fa in tre g, penso che i consumi eccessivi siano dovuti al fatto che magari nn c'è un buon segnale dove vi troviate, per es la 3 basta che entri in un luogo chiuso gia comincia a smantellare, è in quel caso che la batteria va giù di brutto...
Diciamo che l honor 6 è molto economico nei materiali, assolutamente imparagonabile con p7,che cmq da me si comincia a trovare a 259 in negozio
se vuoi design e qualita costruttiva p7
se vuoi prestazioni maggiori allora honor6
Sicuramente il P7 ha il suo fascino come "oggetto", ma in generale preferisco un honor 6 che anche non avendo le stesse qualità costruttive fornisce un'hardware nettamente superiore... A partire dalla batteria 3100 vs 2500, passando per il processore (nessun lag ed esperienza d'uso superiore) passando per la memoria RAM, 3GB VS 2GB... Io sarò qualunquista, ma è anche vero che ignorarare queste caratteristiche è miopia ;)