Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donmetello
[quote name="SalvoImbesi" post=6842808]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_23pn0.jpg
Il bug del widget della musica lo fa solo a me? È tremendamente fastidioso, b619
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App[/QUOTE
l'ho scaricato dal sito turco ma ci sono due cartelle, come funziona l'aggiornamento? quale devo mettere nella cartella dload? posso farlo direttamente dalla 609?
grazie mille
Nella seconda cartella c'e un secondo file update di pochi kb, una volta avviato col solito metodo, parte un fattore reset, fortunatamente è mia abitudine fare.un.backup prima di ogni aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi non ho capito bisogna installare anche il secondo? o solo il primo
grazie mille
ciao[/QUOTE]
Lo sconsiglio, è solo un reset :)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Scusate, io ho il widget whater di default ma è sempre senza colori ( le previsioni), avete installato qualcuno di diverso per il whater oppure mi sono perso qualcosa: mi andava benissimo quello della EmoJ 2.3.
-
Quote:
SalvoImbesi
Nella seconda cartella c'e un secondo file update di pochi kb, una volta avviato col solito metodo, parte un fattore reset, fortunatamente è mia abitudine fare.un.backup prima di ogni aggiornamento
Androidiani App
quindi non ho capito bisogna installare anche il secondo? o solo il primo
grazie mille
ciao[/QUOTE]
Lo sconsiglio, è solo un reset :)
infatti pure io ho installato la b619 dalla parte 1...pero volevo sapere se bisognava pure flashare la parte 2 o no...ce chi di si e ce chi dice no....cosa faccio??
-
Quote:
SalvoImbesi
Il bug del widget della musica lo fa solo a me? È tremendamente fastidioso, b619
Androidiani App[/QUOTE
l'ho scaricato dal sito turco ma ci sono due cartelle, come funziona l'aggiornamento? quale devo mettere nella cartella dload? posso farlo direttamente dalla 609?
grazie mille
il bug del widget lo fa pure ame e' proprio un bug sia della b616 che della b619
-
cmq dicono che flashando la parte 2 sblocca il recovery stock..boh io nn ci capisco piu nulla...cmq ho flashato solo la parte 1 e basta per ora...ma cmq vortrei maggiori delucidazioni
-
Quote:
jsanchez
[quote name="SalvoImbesi" post=6842808]
Androidiani App[/QUOTE
grazie mille
il bug del widget lo fa pure ame e' proprio un bug sia della b616 che della b619[/QUOTE]
Attivando il salvaschermo, come la 616, va bene.. Comunque l'autonomia di questa ROM sembra leggermente aumentata
-
ragazzi ma quante versioni software ci sono? :D o state scrivendo di root o rom? :D
-
Sono varie versioni di fw (rom)...l'ultima ufficiale internazionale è la b609..poi ne sono uscite di nuove in varie nazioni: in questo caso è una versione aggiornata turca
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_y7YUZ.jpg
Dopo essere tornato alla 609 ecco che messaggio mi compare... Tra l'altro ho trovato opera come app di sistema e il font delle icone piccolissimo.. E non trova la 615...
-
Prova a formattare...altrimenti mi viene il dubbio o che l'update completo o il file più piccolo abbiano modificato la partizione cust (quella che contiene i brand)