Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usb88
Prova a formattare...altrimenti mi viene il dubbio o che l'update completo o il file più piccolo abbiano modificato la partizione cust (quella che contiene i brand)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Online ho trovato che con l'hard reset non si risolve nulla, sto scaricando da huawei italia la 609 e provo a flasharla
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
usb88
Prova a formattare...altrimenti mi viene il dubbio o che l'update completo o il file più piccolo abbiano modificato la partizione cust (quella che contiene i brand)
Androidiani App
Effettivamente la versione personalizzata CUST non c'è più... Cosa mi consigli di fare? Perché così ha dei bug evidenti..
-
Quote:
SalvoImbesi
Effettivamente la versione personalizzata CUST non c'è più... Cosa mi consigli di fare? Perché così ha dei bug evidenti..
Androidiani App
potrebbe essere lo stesso problema di quando aggiornavi senza sbrandizzare...prova a tornare alla b133 ora e poi alla b121 e flaharli dentro il vendor.
-
Quote:
SalvoImbesi
non capisco perche sei tornato alla b609...
-
Quote:
usb88
Androidiani App
il file completo e' giusto per me...infatti io nn flasho la parte 2 per me nn serve
-
cmq ho sentito anche altri e la parte 2 della b619 nn va flashata.
-
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
per me salvo nn dovevi flashare la parte 2
-
Ormai l'ho fatta... Cosa mi consigliate di fare, ho flashato nuovamente la 609 e non cambia la situazione.. Sinceramente non so cosa farr
-
Non esiste un altro file per ripristinare il CUST, aiuto :(
-
L'unica che mi viene in mente è la procedura per sbrandizzare