Perfetto, stasera proveró a farlo, grazie a tutti per la collaborazione
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto, stasera proveró a farlo, grazie a tutti per la collaborazione
Ragazzi ma lollipop arrivera via ota a prescindere dal fw installato?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
in teoria il secondo link che ti ha detto usb88 doverebbe essere corretto ho provato a scaricare e va...e di 18 kb e dovrebbe essere giusto...fai b133 poi b121 poi sostitisci l'update della b121 con questo file update vendor...se una volta fatto e riavviato il p7 nn compare piu nessuna notifica e appare la cust la certificazione controlli movimento e rete sei a posto
Salve a tutti,
Sul mio P7 avevo il NOVA Launcher, due giorni fa si è aggiornato e mi si è sganciato da predefinito.
Da allora non sono più riuscito a mettere un launcher predefinito. Ne ho installati una decina e ognuno di essi non si configura come home.
Ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica cancellando tutto, ma niente.
Premendo il tasto home mi torna sempre il launcher della Huawei.
Ho provato dalle impostazioni di Nova, da quelle del telefono, ho provato google now, ho provato a dare i permessi di root (che non servono, ma si sa mai ...)
Qualcuno mi sa dare una dritta prima che lo batta in terra?
Grazie.
in teoria il secondo link che ti ha detto usb88 doverebbe essere corretto ho provato a scaricare e va...e di 18 kb e dovrebbe essere giusto...fai b133 poi b121 poi sostitisci l'update della b121 con questo file update vendor...se una volta fatto e riavviato il p7 nn compare piu nessuna notifica e appare la cust la certificazione controlli movimento e rete sei a posto[/QUOTE]
poi se vedi che nn riprendi piu gli aggiornamenti via ota come ha fatto con me vai di aggiornamenti locali tranquillamente[/QUOTE]
Ho provato a scaricare la b603, che da huawei italia dice sia la rom di transizione per la 2.3, ma appena inizio ad installarla si ferma l'update, provo con la rom non ufficiale?
Vai con quella non ufficiale...è quella che da meno problemi...se non funziona quella non so che dire
se hai emui 3 Vai in impostazioni, gestione applicazioni, imp.predef (in basso a sx), avvio applicazioni...
Provo subito
Allora, sono tornato alla 133 ora passo subito alla 121 o devo passarr dalla 126?