Ragazzi non mi parte il download con mega
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi parte il download con mega
In che senso?con il telefono o il pc?
Con il cel
Se puoi è più facile scaricarlo da pc
Ragazzi, ma con la b615 lo scorrimento delle pagine della home spesso e volentieri anche a voi va a scatti? È inconcepibile come succedano queste cose con un hardware del genere..
Si sa niente per Lollipop sul p7?
Per esperienza passata con altri terminali, sia con rom originali e non, devi riavviare il terminale dopo un certo numero di giorni.
Anch'io con la B616 ho avuto qualche problema, non di lag sulla home ma nell'apertura dei contatti.
Mi è anche successo che dopo una normale ricarica ci fosse un battery drain imputabile al sistema andoid, in quel caso mi è bastato interrompere tutte le app in uso (sotto sistema android) per riportarlo alla normalità.
Non so so se sia il tuo caso. rotfl
Salve a tutti. Martedì ho acquistato lo smartphone da Unieuro. Mi sono accorto però che scalda parecchio, anche semplicemente scrivendo su Whatsapp. In particolare scalda lungo la fascia di alluminio a destra anche dopo poco utilizzo, senza molte app installate e non giocando.
Ho anche disabilitato alcune app tramite le impostazioni di sistema, ma comunque scalda un pò. C'è qualche test che mi consigliate di fare, e che potreste fare anche voi per confrontare i valori di calore e vedere se effettivamente scalda? Grazie.
PS: anche perché dovrei cambiarlo con un P8 lite in quanto non hanno altri p7...
Per esperienza passata con altri terminali, sia con rom originali e non, devi riavviare il terminale dopo un certo numero di giorni.
Anch'io con la B616 ho avuto qualche problema, non di lag sulla home ma nell'apertura dei contatti.
Mi è anche successo che dopo una normale ricarica ci fosse un battery drain imputabile al sistema andoid, in quel caso mi è bastato interrompere tutte le app in uso (sotto sistema android) per riportarlo alla normalità.
Non so so se sia il tuo caso. rotfl[/QUOTE]
anche a me spesso lagga vistosamente nei contatti e quando scelgo un contatto da chiamare parte dopo parecchio.la chiamata...su home raramente ho avuto lag, quasi niente
Ciao e grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno e mi sapranno dare consigli. Allora avendo avuto un problema con la fotocamera del mio Huawei Ascend P7-L10 acquistato dagli stockisti.it in Luglio 2014 con garanzia Europa, l'ho portato al centro assistenza/raccolta vicino casa mia per la riparazione. Essendo appunto garanzia Europa mi dissero fin da subito che il telefono andava spedito, e che ci sarebbero voluti 15/20gg lavorativi per riaverlo, tutto ciò accadeva il 01/06/2015. Fin qui tutto ok. Successivamente vengo contattato via sms dal centro per il ritiro. Giunto in loco però ecco l'amara sorpresa...... "IL TELEFONO NON PUO' ESSERE RIPARATO PERCHE' DI IMPORTAZIONE"!!!
Ovviamente inutile discutere col punto di raccolta e sono andato via. Successivamente mi sono messo in contatto telefonico con il centro assistenza unico in Italia Huawei "Video Pacini". L'operatore mi riferiva che avevano rifiutato la riparazione perchè il telefono non era per il mercato Italiano, e nel mio caso bisognava che sentissi direttamente Huawei Italia. Ho chiamato al numero verde di quest'ultimo e mi hanno riferito dopo aver fornito il numero imei, che il mio telefono era di provenienza Nord Europa. Conclusione Huawei Italia mi rimandava agli Stockisti. Contattavo il numero verde degli stessi e l'operatrice mi ha riferito di rivolgermi al loro servizio post vendita, per altro attraverso email. Ho mandato una email spiegando il tutto e mi hanno risposto subito invitandomi a spedire il cell. direttamente a loro e di non preoccuparmi perchè avrebbero provveduto attraverso dei centri autorizzati alla riparazione in garanzia.
Qualcuno a già avuto un esperienza in tal senso?