Ritardo messaggi in entrata con Viber
Salve ragazzi è da una settimana che ho acquistato questo splendido tel ma ho un solo ed unico problema con l'apk Viber.
In pratica i messaggi entrano e vengono notificati solo se riapro l'applicazione dopo un attesa di qualche secondo, ed il ritardo lo nota anche chi dovrebbe riceverlo all'istante (il quale non ha nessun problema nello scambio messaggi con altri tel). Se i due tel ad esempio hanno l'apk aperta i messaggi funzionano benissimo.
Ho reinstallato piu volte Viber, "smanettato" un po di applicazioni per me nuove visto che per mio malgrado provengo da S3, e come ultima soluzione ho riportato il tel allo stato di fabbrica ma il problema resta invariato.
Avete una soluzione??
Grazie
Passaggio da P6 a P7 trasferimento dati
Buon pomeriggio, sicuramente sarà stato trattato mille volte l'argomento, il mio e buon P6 iniza ad accusare i segni del tempo quindi viste le offerte mi sono preso un ottimo P7, a questo punto mi ritrovo con il problema del trasferimento dati dal terminale vecchi a quello nuovo per dati intendo (rubrica, sms, mms, foto, musica ecc. + le applicazioni e le chat di wa e messenger... Quali programmi o programma devo utilizzare per il relativo trasferimento senza perdere nulla???? Grazie a chi mi rispondera