Visualizzazione stampabile
-
Salve! Sto pensando di acquistare il P7...ho trovato un'offerta a 239 euro e mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo aver visto alcune review, mi sembra di aver capito che non abbia un funzionamento molto fluido. Quindi vorrei sapere da chi già possiede questo dispositivo se effettivamente da problemi o si blocca...
Il mio ultimo cellulare è stato un samsung advance...mi ha sempre dato problemi. Nonostante lo abbia portato in assistenza e nonostante diversi hard reset, è sempre stato un disastro, bloccandosi continuamente. Non vorrei ripetere la stessa esperienza.
-
Io ce lo ormai da 1 anni e non mi ha dato nessun problema importante che non installo lollipop x adesso
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Vai tranquillo è uno smartphone stupendo provalo e te ne accorgi te stesso in casa abbiamo diverse marche blasonate senza far nomi ma giuro che i prossimi saranno huawei sia per qualità costruttiva non ha eguali poi il resto
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
-
Pure io ho guardato varie recensioni ma dopo averlo provato personalmente ho capito che giudicano in base al brand a loro piacimento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Oggi col mio Huawei p7 mi ė arrivata via ora la b621 ultimo aggiornamento rilasciato per diktat il prossimo sarà Lollipop
Inviato dal mio GT_l9500 usando Androidiani App
-
Come posso ritornare indietro dalla b805 non riesco a,collegarsi con wf
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Volevo dire ota è kitkat
Inviato dal mio p7-L10 usando Androidiani App
-
Salve a tutti questo è il mio primo post ma ho un problema grave per huawei ascend p7.
Ieri ho effettuato il root attraverso Kingroot, ma ho trovato un aggiornamento e ho eliminato immediatamente il root e ho cercato di effettuare l'aggiornamento b621.
Ma si è riavviato è rimasto sulla scritta huawei per pochi minuti e poi si è riavviato ma non aggiornato,dunque ho deciso di scaricare il firmware e di metterlo nella cartella dload e farlo partire in aggiornamento locale ma niente si riavvia come prima.
Dopodichè ho cercato di resettare, ho messo come posizione predefinita sd un mesetto fa, dunque ho rimesso tutto sul dispositivo interno e ho cancellato la sd e ho cercato di resettare ma come sempre si riavvia,ho cercato di andare nella recovery ma anche qua riavvia e infine ho provato a fare update.app e farlo partire in recovery ma come sempre si riavvia,dunque non posso fare nulla neanche attraverso hisuite dato che non lo installa sul dispositivo.
Chiedo aiuto e ringrazio in anticipo a tutti.
Non penso sia stato il root ma perfavore aiutatemi sono disperato ho la b615
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Come posso ritornare indietro dalla b805 non riesco a,collegarsi con wf
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
non si può..........per ora.
-
Ok grazie spero che esca un'altra rom
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App