Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Ho notato però che nelle impostazioni c'è la funzione specifica "gestione notifiche", da qui se vado su whatsApp e spunto "limita" le notifiche non mi arrivano. Tra l'altro questa funzione è collegata a "gestione applicazioni" infatti qui il flag "mostra notifiche" risulta deselezionato, e se lo seleziono, in "gestione notifiche" ritrovo "consenti".
A questo punto ho le idee ancora più confuse di prima :) : continuo a non capire l'utilizzo della funzione "applicazioni protette", il comportamento del tuo terminale e per finire che differenza ci sia in "gestione notifiche" tra "consenti" e "notifica".
Sarei veramente curioso di capire......... una spiegazione ci deve essere!
-
Per Salvolmbesi guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6975742
Aprendo sia facebook che you tube dal browser e non da app non si innesca la permanenza di media server che drena la batteria in modo molto anomalo...già inviato feedback come beta tester ad huawei....provate cosi e vedrete che autonomia.P.s. per azzerare il processo media server devi riavviare,poi prova come ti ho detto!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Next76
Per Salvolmbesi guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6975742
Aprendo sia facebook che you tube dal browser e non da app non si innesca la permanenza di media server che drena la batteria in modo molto anomalo...già inviato feedback come beta tester ad huawei....provate cosi e vedrete che autonomia.P.s. per azzerare il processo media server devi riavviare,poi prova come ti ho detto!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Io penso di aver risolto, ho impedito l'avvio automatico dei video su facebook, e poi usando YouTube su Chrome, grazie di aver confermato le mie impressioni 😊
-
Per verificare devi attivare su opzioni sviluppatore mostra utilizzo cpu,da li vedi se il processo rimane in alto sulla lista o va scendento e poi scomparendo quando il video,le immagini non le visualizzi piu'
-
Quote:
Next76
Per verificare devi attivare su opzioni sviluppatore mostra utilizzo cpu,da li vedi se il processo rimane in alto sulla lista o va scendento e poi scomparendo quando il video,le immagini non le visualizzi piu'
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Non trovo la voce "mostra utilizzo CPU", solo " statistiche processi"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jbFVX.jpg
-
Ok l'ho trovata, però una volta chiuse le app galleria youtube e facebook con video avviato mediaserver va via
-
Schermo nero
Salve a tutti sono serse300 e sono nuovo, Volevo chiedervi un consiglio, ho un ascend p7 e dopo una caduta lo schermo è diventato nero, l'ho sostituito ma è rimasto nero, il telefono funziona e forse proprio nero non è perche con la giusta luce intravedo qualcosa, e avvolte quando lo spengo fa un piccolo lampo di colore e riesco a leggere "spegnimento". cosa può essere successo?
-
ciao ma hai fatto tu il lavoro dello schermo?hai controllato per caso se la spinetta dei contatti e messa bene o che con la caduta non si siano lesionate i collegamenti proprio dalla scheda
-
Quote:
Serse
Salve a tutti sono serse300 e sono nuovo, Volevo chiedervi un consiglio, ho un ascend p7 e dopo una caduta lo schermo è diventato nero, l'ho sostituito ma è rimasto nero, il telefono funziona e forse proprio nero non è perche con la giusta luce intravedo qualcosa, e avvolte quando lo spengo fa un piccolo lampo di colore e riesco a leggere "spegnimento". cosa può essere successo?
Quote:
Ignazio83
ciao ma hai fatto tu il lavoro dello schermo?hai controllato per caso se la spinetta dei contatti e messa bene o che con la caduta non si siano lesionate i collegamenti proprio dalla scheda
Spostato qui per maggiore assistenza
-
Si il lavoro l'ho fatto io. i contatti sono messi bene e la scheda sembra apposto