Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usb88
[quote name="marco75sa" post=7009454]Ciao ragazzi,
ancora io... non riesco a configurare le chiamate via internet nativa con android 4.4.2 (su P7).
In pratica non c'e' piu' il menu nelle impostazioni delle chiamate... come precedentemente c'era sul mio samsung.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Il menu è nascosto...
Con emui 3 e root editando il file /data/cust/prop/local.prop e modificando la stringa ro.config.hw_support_ipcall in true si abilita nel menu impostazioni, chiamata il menu chiamate IP...
nelle vecchie emui c'era anche la stringa ro.config.hide_sipcall che se cambiata in false abilitava il menu chiamate sip...solo che ho provato e non solo non esiste ma, anche aggiungendola, non succede niente
è però possibile accedere a tali menu con l'app activity launcher ed andare in tutte le attività, telefono, sip settings o impostazioni chiamate IP...se funzionano o no non ti so dire
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
La procedura indicata è modding, quindi non attinente a questo thread (anche se valida)
Ulteriori OT verranno eliminati-
-
Ma solo a me dà tremendamente fastidio il font delle icone nella home che è totalmente diverso dal font dei vari menu? Come posso renderlo uniforme?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
[quote name="SalvoImbesi" post=7014529]Ma solo a me dà tremendamente fastidio il font delle icone nella home che è totalmente diverso dal font dei vari menu? Come posso renderlo uniforme?
Ciao Salvo, maxixmax2795 ha modificato il suo tema per adattarlo alla emui 3.1. Io l'ho installato e funziona.
Provalo.
-
Quote:
kojakcr
[quote name="SalvoImbesi" post=7014529]Ma solo a me dà tremendamente fastidio il font delle icone nella home che è totalmente diverso dal font dei vari menu? Come posso renderlo uniforme?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ciao Salvo, maxixmax2795 ha modificato il suo tema per adattarlo alla emui 3.1. Io l'ho installato e funziona.
Provalo.
Funziona ma non cambia il font!
-
Nei temi dovresti trovarti, il tema di default coi caratteri cinesi, e il carattere Helvetica del tema Flat.
-
Quote:
kojakcr
Nei temi dovresti trovarti, il tema di default coi caratteri cinesi, e il carattere Helvetica del tema Flat.
Androidiani App
Di esserci c'è, ma non cambia il font anche se lo seleziono
-
Quote:
SalvoImbesi
[quote name="kojakcr" post=7014788]Nei temi dovresti trovarti, il tema di default coi caratteri cinesi, e il carattere Helvetica del tema Flat.
Androidiani App
Io ho fatto un riavvio dopo l'installazione.
Posso dirti che dopo un'installazione pulita registro solo random il problema dei contatti di whatsapp, e il Bluetooth funziona si e no.
-
Quote:
kojakcr
[quote name="SalvoImbesi" post=7014814][quote name="kojakcr" post=7014788]Nei temi dovresti trovarti, il tema di default coi caratteri cinesi, e il carattere Helvetica del tema Flat.
Androidiani App
Io ho fatto un riavvio dopo l'installazione.
Posso dirti che dopo un'installazione pulita registro solo random il problema dei contatti di whatsapp, e il Bluetooth funziona si e no.
Dopo hard reset anche a me va così, tranne per il fatro che youtube si blocca
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SHa8Y.jpg
Comunque per intenderci, il font che vorrei sotto le icone è questo qui. Solo che lo voglio nel launcher predefinito, qui è nova
-
Uso pochissimo youtube, ma confermo il blocco video non audio.