Visualizzazione stampabile
-
Ma posso caricarlo con caricatore HTC?
Inviato da HUAWEI P7
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
Ma posso caricarlo con caricatore HTC?
Inviato da HUAWEI P7
Dipende dalla capacità del caricabatterie.
-
Quote:
stefanostv
Devi essere root per poter chiudere applicazioni da nfc
E' ancora cosi? solo con root si possono chiudere applicazioni?
-
Ragazzi a sfondo bianco ho notato che ci sono degli aloni neri pochissimo visibili. Devo preoccuparmi? A voi ci sono?
Inviato da HUAWEI P7
-
Quote:
DreamReaper
Dipende dalla capacità del caricabatterie.
Puoi spiegarmi meglio per favore? Io pensavo che qualsiasi sia la capacità (in mA immagino) ci vuole solo più o meno tempo. Invece quanto dovrebbe essere ? Va da un minimo ad un massimo? Grazie
-
Quote:
gianmaxfactor
Puoi spiegarmi meglio per favore? Io pensavo che qualsiasi sia la capacità (in mA immagino) ci vuole solo più o meno tempo. Invece quanto dovrebbe essere ? Va da un minimo ad un massimo? Grazie
Più è bassa la capacità in rapporto all'originale, più tempo ci impiegherà a caricare. Se la capacità è troppo bassa potrebbe anche non raggiungere la carica piena se lo smartphone è acceso. Inoltre l'alimentatore diventerebbe molto caldo.
-
Quote:
vcifinel
Sull'Amazzone prendi una Samsung Evo classe 10 da 16 Gb per 9,02 Euro spedita.
ho preso quella alla fine! l'ho pagata 10€ tutto compreso da un negoziante che aveva il prodotto in italia, quella da 9 spedita veniva dall'hong kong e chissà quando mi arrivava
grazie cmq per la dritta, pare sia la migliore sd in commercio per velocità di lettura/scrittura :) :)
-
Quote:
dt90
ho preso quella alla fine! l'ho pagata 10€ tutto compreso da un negoziante che aveva il prodotto in italia, quella da 9 spedita veniva dall'hong kong e chissà quando mi arrivava
grazie cmq per la dritta, pare sia la migliore sd in commercio per velocità di lettura/scrittura :) :)
Ricordo che abbiamo una discussione sugli accessori, non utilizziamo questa.
-
Non si sa più niente sulla versione ufficiale di lollipop da questo brand penoso sia per aggionamenti e assistenza
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App
-
Quote:
kenlee
Non si sa più niente sulla versione ufficiale di lollipop da questo brand penoso sia per aggionamenti e assistenza
Inviato dal mio Tornado 348 usando
Androidiani App
Io sono con la beta da un mesetto.. Dopo l'hard reset non va poi così male... Sicuramente quando uscirà la versione stabile sarà impeccabile, quindi aspettiamo fiduciosi 😉
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App