Ma posso caricarlo con caricatore HTC?
Inviato da HUAWEI P7
Ma posso caricarlo con caricatore HTC?
Inviato da HUAWEI P7
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi a sfondo bianco ho notato che ci sono degli aloni neri pochissimo visibili. Devo preoccuparmi? A voi ci sono?
Inviato da HUAWEI P7
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho preso quella alla fine! l'ho pagata 10€ tutto compreso da un negoziante che aveva il prodotto in italia, quella da 9 spedita veniva dall'hong kong e chissà quando mi arrivava
grazie cmq per la dritta, pare sia la migliore sd in commercio per velocità di lettura/scrittura![]()
![]()
Non si sa più niente sulla versione ufficiale di lollipop da questo brand penoso sia per aggionamenti e assistenza
Inviato dal mio Tornado 348 usando Androidiani App
Io sono con la beta da un mesetto.. Dopo l'hard reset non va poi così male... Sicuramente quando uscirà la versione stabile sarà impeccabile, quindi aspettiamo fiduciosi 😉
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App