Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Grandeee, ma quindi è arrivato lollipop ufficiale? release definitiva o prime rom? :D
e quali app di terzi hai usato, hai cambiato il dialer etc o solo messo quell' app "null black wallpaper"??
ancora complimenti, cosi hai il material design e mantieni la emui e quindi temi etc :)
l'emui se non fosse che non è ottimizzata per bene sarebbe ottima di suo
-
Quote:
SalvoImbesi
ah quindi solo queste?
-
Quote:
dt90
ah quindi solo queste?[/QUOTE]
E outlook per email. Considera che già tutte le app google supportano il material design
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
-
Oltre i vari telegram, whatsapp, shazam, instagram, trivia... Tutte le app che supportano il material ☺ quindi restava ben poco da rendere material, come la galleria, il dialer e la rubrica... Devo dire che poi queste qui che ho installato vanno meglio delle app stock..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
-
app rubrica che hai usato? oppure ex dialer fa quindi sia da dialer che rubrica?
-
Io ho usato pure icon charger free cosi rimetto le icone di defult cosi il tema non altera con icone malformate
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RwSoF.jpg es .icone del exdialer galleria contatti messaggi ho rimesso tutte le icone di defult e il tema resta intatto
-
Galleria quick pick
-
e lo sfondo nero lo puoi cambiare con qualcun altro o poi da problemi con la barra di stato che non segue più i colori app?
-
Non si puo se vuoi il material desin questo sfondo è stato pure creato per risparmiare batteria