Visualizzazione stampabile
-
comunque il tanto sospirato aggiornamento è arrivato :cool:
versione B121SP01
1) tema balance è ora supportato;
2) gli effetti Fog e Shattered Glass sono entrambi supportati (per scarsità di tempo, se qualcuno mi fa notare cosa sono e dove attivarli ;)
3) La versione GSM è stata aggiornata alla R2;
4) la ricerca di rete e relativa registrazione sono state migliorate;
5) la stabilità è stata migliorata :)
io aggiungerei che è la prima volta che stacco dal caricabatteria uno smartphone ieri alle 06.45 e oggi è ancora al 40% (acceso tutta la notte ovv.) malgrado l'aggiornamento.
consentitemi ma.. alla faccia di chi gufa questo bellisimo telefono :p
p.s. pacchetto sui 190 mb circa.
dimenticavo... ora metà della Ram è libera ;)
-
:-[ è paradossale, in molti si incazzano perchè Huawei non rilascia aggiornamenti ma quì a nessuno interessa .. boh..
cmq il post è per una richiesta. Quando ho ripristinato il back up del P6 sul P7, vedendo poca ram ho pensato a un problema di restore, quindi ho ripristinato il telefono formattando la memoria interna.
ebbene .. c'era un bellisimo video demo che ora non c'è più :'(
qualcuno può dirmi il nome del video, magari gugolando lo trovo.
Thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkman64
Preso da eto a 385 con vari gadget ed accessori ..e' la versione dualsim lte (questo andavo cercando) ..telefono ottimo sistema operativo 4.4.2 ..unica cazzata il secondo slot devi scegliere se mettere la micro sd card e quindi espandere la memoria del telfono (16gb interna) fino a 64 gb oppure utilizzarlo come dualsim inserendo una nano sim di qualsiasi operatore.
Altra pecca le frequenze lte sono limitate a 1800,2100,2600 fino a 151 mbps e quindi alcune bts lte a 800 mhz non vengono recepite..per il resto ottimo telefono ed era quello che cercavo e che fin'ora non c'era sul mercato un dualsim lte ....
Chissa' se uscira un adattatore per utilizzarlo sulla seconda slot anche contemporaneamente come sim e sd card
darkman64 puoi dare maggiori dettagli sulla rom di etotalk? è ben tradotta? c'è bloatware cinese? il fix dei satelliti GPS com'è?
-
Ragazzi la versione dualsim LTE (primo al mondo del genere ed era ora presa da eto a 385 eur) e' veramente fatta bne .. unico neo il secondo slot o ci metti la nano sim o la tfmicrocard..speriamo esca qualche adattatore e poi non compatibile lte con wind perché funziona con 1800,2100,2600 e non con gli 800 almeno per il momento fino a che wind non attiva i bts a 2600(strssso problema degli iphone e wind sempre ultima in certe cose) ..con tim una bomba
-
Quote:
Lexo1972
darkman64 puoi dare maggiori dettagli sulla rom di etotalk? è ben tradotta? c'è bloatware cinese? il fix dei satelliti GPS com'è?
Rom di etotalk e' perfetta c'era qualche cineseria ma disinstallando applicazioni cinesi preinstalllate ora non compare piu' traduzione buona e senza imperfezioni ..il fix credimi e' rapidissimo anche in diversi interni meglio del s5..ti ripeto unico neo secondo slot che o metti la nano sim o la tf card ed e' un vero peccsao perche qualche adattatore fkrse ktrebbe risolvere il rpoblema.. ma nella versione sft vdnduta in italia nkn e' abilitsta
-
Ho comprato anche io questo smartphone, versione bianca, mi sono trovato bene con il P6 e allora ho voluto provare il suo successore, ho già aggiornato ed effettivamente la fluidità è aumentata parecchio...volevo condividere con voi alcune prove effettuate per quanto riguarda il bug delle iconee che vanno sotto nel luncher stock. Ho visto che il problema si presenta per adesso in due determinati momenti, il primo è se si ripristina al momento della configurazione iniziale il beckup da google, l'altro motivo che scatena il bug è se si installano app che forzano l'immersive mode, probabilmente con il kernel di huawei un po vecchiotto questa funzione non è ben supportata.
-
Quote:
Mcdonald
Questo telefono, dopo i test eseguiti nel weekend, mi piace ancora di più.......ci sto facendo un pensierino.......rotfl
Nooooo prendi il p6 e facci una AP anche a lui!
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
-
Allora ragazzi sto proseguendo con lo studio del bug sul luncher proprietario, come sostenevo è indiscutibilmente legato all'immersive mode, le app che forzano queste proprietà funzionano, basta abilitarne l'utilizzo nell'app gestione telefono, si va in alto a destra sugli strumenti e si abilita l'app in dropzone, a questo punto funziona benissimo solo che si ripresenta il bug del luncher stock, nessun problema con i luncher alternativi invece!
-
Quote:
darkman64
Rom di etotalk e' perfetta c'era qualche cineseria ma disinstallando applicazioni cinesi preinstalllate ora non compare piu' traduzione buona e senza imperfezioni ..il fix credimi e' rapidissimo anche in diversi interni meglio del s5..ti ripeto unico neo secondo slot che o metti la nano sim o la tf card ed e' un vero peccsao perche qualche adattatore fkrse ktrebbe risolvere il rpoblema.. ma nella versione sft vdnduta in italia nkn e' abilitsta
Ho la versione vodafone da 299 euro, in effetti l'ho preso per via dello sconto... e, penso, la versione LTE dual o mono sim si distinguono dalla forma del carrellino...
Sono quasi certo che con un adattatore (o similare) o financo con il carrellino di quello cinese, il terminale digerisca due sim. Che, poi, essendo che è già esistente il root della versione cinese, una rom modificata con l'italiano e quant'altro (presa, evidentemente, estraendo da quello "internazionale" mono sim) il resto son pinzellacchere.
IMHO, capo un paio di mesi, le guide per abilitare, dopo root, bootloader unlock e cwm il secondo carry in potrebbero sprecarsi... non vedo nulla di hardware, tranne la forma del secondo carrellino, che impedisca l'uso di una seconda sim... i contatti, ci sono. Basta guardare l'interno dello slot.
Ci sarà da vedere :)
-
Quote:
ironbell
ps si potrebe aprire un 3D tutto suo no? ;)
Quote:
Mcdonald
Credo che a breve si potrà fare, ne inizio a parlare con i supermoderatori........
quando sarà numericamente pronta
prima di aprire una sezione, va valutata la diffusione, che non è sempre al pari delle aspettative