ah niente male, se si possono fermare le animazioni apposto, cosi non rallenta il sistema
ricordo c'erano tanti altri motivi molto belli, se ci perdi qualche minuto tiri fuori belli sfondi![]()
ah niente male, se si possono fermare le animazioni apposto, cosi non rallenta il sistema
ricordo c'erano tanti altri motivi molto belli, se ci perdi qualche minuto tiri fuori belli sfondi![]()
molto personalizzabile con orologi e icone meteo e tanto alytr ancora
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
complicazio (15-09-15)
A me lo rallenta anche con le animazioni bloccate... Per questo l'avevo tolto ☺ comunque di nulla ragazzi !
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero mi scuserete se ho postato il thread nella sezione sbagliata o altro.
Comprato da poco in un negozio 3 (1-2 mesi) un Huawei Ascend P7-L10, fantastico, mi soddisfa molto... a parte una piccola chicca che mi manca: se vado sull'applicazione Temi non vi è la possibilità di scaricarli online, non c'è proprio la scheda "online"! non capisco il motivo, la versione è EMUI 3.0 android 4.4.2. Anche scaricandoli da internet, e mettendoli nella cartella giusta (HWthemes) l'app temi non li riconosce. Qualcuno sa dirmi come fare? grazie
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID