Anche io ho lasciato quello stock senza bordi, il più bello per me
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho lasciato quello stock senza bordi, il più bello per me
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Comprato da poco in un negozio 3 (1-2 mesi) un Huawei Ascend P7-L10, fantastico, mi soddisfa molto... a parte una piccola chicca che mi manca: se vado sull'applicazione Temi non vi è la possibilità di scaricarli online, non c'è proprio la scheda "online"! non capisco il motivo, la versione è EMUI 3.0 android 4.4.2. Anche scaricandoli da internet, e mettendoli nella cartella giusta (HWthemes) l'app temi non li riconosce. Qualcuno sa dirmi come fare? grazie
Vediamo se riesco a fare subito una figuraccia.
Non ho mai scritto su un forum (letto abbastanza in realtà) ma temo sempre di sbagliare sezione.
Ho un Ascend P7 L10 di origine TIM al quale ho cambiato la ROM qualche tempo fa mettendone una più "standard" senza bloatware. Ora per motivi diversi (devo restituirlo in azienda per cambiarlo con un P8 lite) vorrei rimettere la ROM originale ma non sono riuscito a trovare un link che mi consenta di scaricarla.
Ad essere sincero ne ho trovato uno ma nel momento in cui cerco di aggiornare il tel (avvio con tasti volume premuti+power e update.app nella cartella dload) inzia una verifica e fallisce miseramente. Non so se si sia scaricata male, proverò a rifarlo ma nel frattempo avete qualche idea per aiutarmi?
Grazie
[quote name="hub" post=7118204]Vediamo se riesco a fare subito una figuraccia.
Non ho mai scritto su un forum (letto abbastanza in realtà) ma temo sempre di sbagliare sezione.
Ho un Ascend P7 L10 di origine TIM al quale ho cambiato la ROM qualche tempo fa mettendone una più "standard" senza bloatware. Ora per motivi diversi (devo restituirlo in azienda per cambiarlo con un P8 lite) vorrei rimettere la ROM originale ma non sono riuscito a trovare un link che mi consenta di scaricarla.
Ad essere sincero ne ho trovato uno ma nel momento in cui cerco di aggiornare il tel (avvio con tasti volume premuti+power e update.app nella cartella dload) inzia una verifica e fallisce miseramente. Non so se si sia scaricata male, proverò a rifarlo ma nel frattempo avete qualche idea per aiutarmi?
Grazie[/QUOTE]
Da quel che hai detto hai sbrandizzato il telefono (con una procedura sbagliata se hai solo installato un fw no brand)...devo dirti però che non esistono download di ROM brand italiani
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, se dall'app Foto cerco di aprire un video che avevo precedentemente backuppato sul mio account google, ma che non ho più sul telefono (ho fatto un reset totale) la app va in crash - sempre.
Lo fa con tutti i video che ho sull'account.
Al momento ho provato a fare solo un wipe della cache di Foto ma niente, il problema rimane.
Per le foto invece nessun problema, mi apre anche quelle vecchie di anni.
Avete indicazioni in merito? E' capitato a qualcun altro?
Grazie
Salve, sapete se installare la b621 dal sito di huawei comporta un reset? Sono alla b800 e vedo che è un download bello corposo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ho un huawei p7. La domanda è questa : come faccio ad utilizzare i dati mentre parlo al cellulare? Se tento di entrare su Google mi di : rete assente controllare la connessione di rete. Premetto che ho una sim wind.