Non è un problema con il forum. Sposto nella sezione dedicata al terminale....
Visualizzazione stampabile
Non è un problema con il forum. Sposto nella sezione dedicata al terminale....
Ciao a tutti,
ho visto che su Honor H60 tra le impostazioni c'è la voce "Gestione autorizzazioni" che comodamente permette di scegliere e selezionare i permessi di ogni singola app installata (es, accesso alla rete, microfono, memoria, fotocamera ecc.). Sul P7 (B623) tale voce è assente.
Sapete se sarà disponibile con Lollipop o sapete consigliarmi un'app che faccia tale operazione? E' necessario il root?
Ciao, e grazie
Basta scaricare da google play l'app di Huawei PMPLUS: dopo averla installata, vedrai che nel menù impostazioni, compariranno 2 nuove voci:
https://play.google.com/store/apps/d...i.pmplus&hl=it
- gestione avvio;
- gestione permessi.
Ciao
Grazie, funziona alla grande. Ma esiste qualche repository di questi plug-in per Huawei/emui?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Buonasera ho acquistato il telefono un huawei ascend P7 dual Sim di importazione, ho fatto installare da un tecnico un sistema operativo in grado di eliminare i programmi cinesi installati e sostituirli con app italiane. Dopo alcuni giorni il telefono seppure perfettamente funzionante come terminale internet (utilizzando il Wi-Fi) non legge più le due Sim. Ho riportato il telefono in assistenza ma purtroppo il problema rimane,
Potete aiutarmi? Potete fornirmi un recapito di un tecnico in grado di risolvere il mio problema?
Grazie
Discussione spostata in sezione P7.
salve a tutti
siccome prima avevo un samsung s5 e siccome utilizzo diversi calendari per sincronizzare quello del mio telefono e siccome ho bisogno di un usabilita' un po' migliore di quella che mi offre il p7 visto che utilizzo molto il calendario per segnare i turni di lavoro , volevo sapere se si potrebbe modificare facendolo diventare come quello del samsung s5
avendo diversi calendari , l interfaccia del calendario dell s5 e' molto piu' intuitiva, e guardandolo mi salta subito all occhio cosa devo fare . i calendari che uso sono di diversi colori e sul p7 ,anche se l interfaccia e' molto sobria non mi soddisfa
Conosci CalenGoo?
Costa qualcosina, ma secondo me è inimitabile...