Marshmallow per Huawei Ascend P7 - Petizione
Buongiorno a tutti!
Dunque su XDA un utente sta cercando di promuovere una petizione per indurre Huawei ad aggiornare a Marhmallow il nostro P7. Se ritenete possa essere utile, firmate la petizione. Ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/asce...ition-t3239792
Ciao ciao
Perché il telefono si carica più lentamente??
Ciao a tutti gli utenti di androidiani. Ho una huawei p7 come potrete notare ma ho notato che dopo l'aggiornamento alla versione B609 beta il dispositivo si carica molto più lentamente l'ho lasciato 2-3 ore a caricare e dal 17% è arrivato a 90% lo so può essere tanto ma mi sembra strano di solito ci mette di meno anche con clean master e la carica veloce mi da lo stesso problema. Questa cosa me la fece in passato e cambiai caricatore e anche ora cambio caricatore passo a quello suo originale ma se non funziona mi potete dare dei consigli?? Purtroppo sta sera proverò a caricarlo chiudendo le app perché ho lasciato le app aperte ma senza farlo a posta. Un ultima cosa se vedete in un post recente hp lasciato un commento per sapere se io riceverò la versione lollipop con la versione b609 beta grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Problema: mi entra in modalita lettore multimediale e non riesco ad uscirne
Ciao a tutti,
ho un Huawei p7 con KitKat 4.4.2 mi è successo due volte che il telefono mi va in una strana modalità dove lo schermo mi diventa più piccolo e posizionato in basso a destra, sfondo quello della schermata di blocco e visibile l'orario e i dati meteo. Mi da la possibilità di scorrere verso destra dove compare un lettore mp3 tipo IPOD per intenderci con i comandi per cambiare le canzoni.
Toccando da qualsiasi parte lo schermo non mi ritorna nella modalità normale. La prima volta che mi è successo ho ripristinato ai dati di fabbrica il telefono la seconda, preso dal nervoso, gli ho dato una botta ed è tornato alla modalità normale ovvero la home con tutte le icone.
So che sarà una funzione del telefono ma non sono riuscito a capire come attivarla e soprattutto disattivarla, ne tantomeno sono riuscito a trovare su internet qualcosa al riguardo.
Qualcuno sa aiutarmi???
Grazie mille