Sbrandizzare ed aggiornare a lollipop da emui 3.0
Salve, ho un problema da mesi.Cell brand tim ho aggiornato in manuale x avere emui 3.0, da quel momento sono spariti controllo movimento e funzione guanti , più mi da errore versione beta, da quello che ho capito xche era braandizzato ed in più non mi cambia i temi.Qualcuno ha risolto e come?? Dovrei tornare a 2.3,sbrandizzare poi aggiornare tutto?? Che procedura dovrei fare?
Problemi connessione bluetooth
Buonasera a tutti, ho un problema credo particolare con il mio p7.
ho comprato un kit-vivavoce avantree e da subito mi è sembrato dare qualche problema, in realtà dopo mille peripezie ho capito che il problema era/è forse il launcher.
Con l'interfaccia emui quindi con il launcher di base riesco a fare e ricevere chiamate di qualsiasi genere, con nova launcher e applicazione google mi funziona solo chiamando numeri di telefono fissi e quindi NON sui cellulari.
Inoltre ho notato che il mio vecchio auricolare bluetooth che prima funzionava alla perfezione adesso presenta lo stesso problema, funziona solo su numeri fissi.
Sembrerebbe quasi che quando ho associato il telefono al kit avantree si è scombinato non so cosa nel telefono, ho provato a dissociarlo e rifare tutte le operazioni ma nulla, per usare auricolare o vivavoce devo passare per l'interfaccia di base.
Ditemi che mi sfugge qualcosa vi prego.
Grazie in anticipo
Gianluca