Impostazione "cover intelligente" Huawei Ascend P7
Salve a tutti,
ho da poco comprato un cover che avvolge tutto lo smartphone a parte una piccola finestra sullo schermo, dove grazie al comando delle impostazioni "cover intelligente" si può vedere l'ora e in piccolo il meteo e le icone degli sms o delle chiamate ricevute senza dover aprire la cover ma semplicemente sbloccando il P7 con il tastino laterale.
Però volevo sapere se fosse possibile personalizzare di più questa parte per sfruttarla meglio ad esempio si può rispondere ad una chiamata ma una grossa pecca è il non poter vedere se ci sono notifiche ad esempio di whatsapp o di altre applicazioni!
Grazie per l'attenzione
https://www.google.it/search?q=cover...RiTLnIJyPvM%3A
p7 bloccato inutilizzabile
Ciao a tutti.
Chiedo aiuto su come posso far tornare in vita il p7,il terminale si accende regolarmente,ma all'apertura di ogni applicazione si blocca e si apre l'immagine dell'androidino e la scritta "fastboot&rescue mode" praticamente inutilizzabile.
Non so se questo è stato causato da qualche ultimo aggiornamento.
Vi ringrazio anticipatamente.
Nuovo root funzionante huawei p7 emui 3.1 lollipop 5.1
Come da titolo ho trovato il modo per rootare il nostro p7.scaricare l'ultima versione APK di kingroot 4.92 sul sito ufficiale, installarlo....vi dirà che il telefono non è compatibile,ma voi installate lo stesso ed il telefono sarà roottato .adesso abbiamo i privilegi di amministratore in lettura ma non in scrittura,quindi scaricate un file explorer in grado di leggere anche i file di sistema (tipo es explorer) quindi trovare il file (set _ immutabile.list) ed eliminarlo così da avere anche i privilegi di amministratore anche in scrittura.NB: non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali brick del telefono o malfunzionamenti anche se a me è andato tutto a buon fine! Ciauz