Originariamente inviato da
Simmino1984
Salve a tutti ragazzi ho un problema per me molto grave.Ho un huawei p7 e ci gioco molto.
Sempre succede che la GPU mi dia problemi,dopo un po di utilizzo ,a random, i giochi laggano inspiegabilmente anche quelli meno dispendiosi di CPU e GPU.
Spiego meglio il mio problema,accendo il telefono apro un gioco , va benissimo nessun lag,dopo un po riaprendo il gioco o un benchmark qualsiasi l app va a rallentatore Es: un benchmark mi dà in media normalmente 40/50fps dopo un po ,il tempo è casuale da pochi minuti a ore , il benchmark dà 10/20 FPS un crollo enorme.
Ho lollipop 5.1.1 ,nella beta lollipop ciò non accadeva e in KitKat il problema era lo stesso ma adesso riavviando si risolve e se uso subito giochi la GPU tiene di più.
Ho provato di tutto hard reset,ho fatto root per vedere il funzionamento di CPU e GPU in caso di cambiare qualche parametro ma nulla,ho provato a non usare YouTube nel caso desse problemi,non mettere temi ,pulizia del sistema ecc...
Uso la scheda SD come memoria principale che magari può essere un problema,magari il governor che nella beta era un altro e modificabile non so come fare attendo risposte grazie