CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 409 primaprima ... 307357397405406407408409 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi ho un problema per me molto grave.Ho un huawei p7 e ci gioco molto.
    Sempre succede che la GPU mi dia problemi,dopo un po di utilizzo ,a random, i giochi laggano inspiegabilmente anche quelli meno dispendiosi di CPU e GPU.
    Spiego meglio il mio problema,accendo il telefono apro un gioco , va benissimo nessun lag,dopo un po riaprendo il gioco o un benchmark qualsiasi l app va a rallentatore Es: un benchmark mi dà in media normalmente 40/50fps dopo un po ,il tempo è casuale da pochi minuti a ore , il benchmark dà 10/20 FPS un crollo enorme.
    Ho lollipop 5.1.1 ,nella beta lollipop ciò non accadeva e in KitKat il problema era lo stesso ma adesso riavviando si risolve e se uso subito giochi la GPU tiene di più.
    Ho provato di tutto hard reset,ho fatto root per vedere il funzionamento di CPU e GPU in caso di cambiare qualche parametro ma nulla,ho provato a non usare YouTube nel caso desse problemi,non mettere temi ,pulizia del sistema ecc...
    Uso la scheda SD come memoria principale che magari può essere un problema,magari il governor che nella beta era un altro e modificabile non so come fare attendo risposte grazie 

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Salve a tutti,
    ho da poco comprato un cover che avvolge tutto lo smartphone a parte una piccola finestra sullo schermo, dove grazie al comando delle impostazioni "cover intelligente" si può vedere l'ora e in piccolo il meteo e le icone degli sms o delle chiamate ricevute senza dover aprire la cover ma semplicemente sbloccando il P7 con il tastino laterale.
    Però volevo sapere se fosse possibile personalizzare di più questa parte per sfruttarla meglio ad esempio si può rispondere ad una chiamata ma una grossa pecca è il non poter vedere se ci sono notifiche ad esempio di whatsapp o di altre applicazioni!
    Grazie per l'attenzione

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo da possessore di p8lite come mai la fotocamera anteriore sia migliore a mpx su questo p7

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Perché il p 7 era un top di gamma 2014

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho il seguente problema: improvvisamente il mio HUAWEI P7 ha smesso di funzionare.
    All'accensione si accende la schermata file UPDATE.APP not found..... cosa posso fare?
    Il telefono è praticamente morto..
    sono andato sulla pagina di download del sito ufficiale HUAWEI ma non so qual è il file da scaricare per reimpostare il sistema operativo...
    qualcuno potrebbe gentilmente darmi una dritta?
    Grazie in anticipo.

Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

http://consumer.huawei.com/it/suppor...ey2=Sophia-L10 questo è il link dove scaricare il s.o. poi metti la cartella dload in una microsd e riavvia il cell, dovrebbe partire l'installazione dato che ti dice update not found. Se non parte spegni e riaccendi tenendo premuti vol+,vol- e power.
    Ultima modifica di tisserand; 31-03-16 alle 03:56

8. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

DreamReaper (31-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io mesi fa feci l'aggiornamento alla b839 non so perché ma la b852 non è arrivata tramite OTA e quando ho provato ad installarla estraendo il file non mi da l'aggiornamento e mi da il documento con il punto interrogativo, però il problema non è questo, il problema è che avevo minecraft quando avevo la 4.4 ed era fluidissimo, da quando ho la b839 il gioco va a scatti come faccio a risolvere.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simmino1984 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho un problema per me molto grave.Ho un huawei p7 e ci gioco molto.
    Sempre succede che la GPU mi dia problemi,dopo un po di utilizzo ,a random, i giochi laggano inspiegabilmente anche quelli meno dispendiosi di CPU e GPU.
    Spiego meglio il mio problema,accendo il telefono apro un gioco , va benissimo nessun lag,dopo un po riaprendo il gioco o un benchmark qualsiasi l app va a rallentatore Es: un benchmark mi dà in media normalmente 40/50fps dopo un po ,il tempo è casuale da pochi minuti a ore , il benchmark dà 10/20 FPS un crollo enorme.
    Ho lollipop 5.1.1 ,nella beta lollipop ciò non accadeva e in KitKat il problema era lo stesso ma adesso riavviando si risolve e se uso subito giochi la GPU tiene di più.
    Ho provato di tutto hard reset,ho fatto root per vedere il funzionamento di CPU e GPU in caso di cambiare qualche parametro ma nulla,ho provato a non usare YouTube nel caso desse problemi,non mettere temi ,pulizia del sistema ecc...
    Uso la scheda SD come memoria principale che magari può essere un problema,magari il governor che nella beta era un altro e modificabile non so come fare attendo risposte grazie 
    L'unica possibile spiegazione che mi viene in mente (a me) è che il telefono ti va in thermal throttle.
    ...in poche parole: quando il telefono ti va al rallentatore, risulta più caldo del solito?
    Se la risposta è si allora la cosa è normale, se invece risulta freddo come al solito non sò aiutarti, mi dispiace

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Chiedo aiuto su come posso far tornare in vita il p7,il terminale si accende regolarmente,ma all'apertura di ogni applicazione si blocca e si apre l'immagine dell'androidino e la scritta "fastboot&rescue mode" praticamente inutilizzabile.
    Non so se questo è stato causato da qualche ultimo aggiornamento.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come da titolo ho trovato il modo per rootare il nostro p7.scaricare l'ultima versione APK di kingroot 4.92 sul sito ufficiale, installarlo....vi dirà che il telefono non è compatibile,ma voi installate lo stesso ed il telefono sarà roottato .adesso abbiamo i privilegi di amministratore in lettura ma non in scrittura,quindi scaricate un file explorer in grado di leggere anche i file di sistema (tipo es explorer) quindi trovare il file (set _ immutabile.list) ed eliminarlo così da avere anche i privilegi di amministratore anche in scrittura.NB: non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali brick del telefono o malfunzionamenti anche se a me è andato tutto a buon fine! Ciauz

Pagina 407 di 409 primaprima ... 307357397405406407408409 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio