Problemi ingresso jack e microfono
Buongiorno a tutti. Qualche settimana fa sono andato a ritirare il mio smartphone dall'assistenza dato che si era rotta lo speaker posteriore. Una volta ritirato il telefono ho notato che aveva due nuovi problemi:
1) L'ingresso jack, dove quando inserisco tutto il connettore si sente solo un lato della cuffia, ho provato anche con una cuffia diversa ma non è cambiato nulla. Il problema non lo avevo prima, non vorrei che avessero fatto qualcosa all'assistenza..
2) Quando registro video si sente un rumore, come un fruscio fastidioso di sottofondo che prima non avevo, da cosa può dipende?
Conviene riportare nuovamente il telefono all'assistenza e attendere nuovamente tre lunghe settimane??
Aggiornamento huawei p7?!?
Salve! Ho un huawei p 7 con numero di serie P7-L10V100R001C02B136 ed è una versione personalizzata CUSTC02D380...come si fa l'aggiornamento dalla versione EMUI 2.3 a quella 3.0?
Problemi con wifi Huawei p7 ascend
Buonasera a tutti sono nuova ho cercato una soluzione per il mio problema ne ho trovate alcune ma non ho risolto, ho un huawei P7 ascend da 1 anno giusto, smartphone che non mi ha dato mai problemi fino ad oggi SPIEGO
a inizio settimana l'unica cosa che ho fatto diversa dal solito è stata quella di scaricare un applicazione (PRIVALIA) che però non sono mai riuscita a far partire, quindi l'ho disistallata subito. Non uso il cel per navigare in internet, lo uso solo con applicazioni e raramente cerco qualcosa su google, vengo al dunque da quando ho disistallato l'applicazione suddetta, avevo difficoltà ad entrare nell'app di instagram con il wifi (nonostante dicesse che c'era linea ed era connesso) ovvero diceva che non c'era rete, all'inizio credevo fosse il mio wifi di casa poi però ho notato che lo faceva con tutti i wifi. Ogni giorno c'era un applicazione in più che non andava, mentre con il 4G funzionava tutto. Allora ho avuto l'idea brillante di ripristinarlo, ben ho peggiorato la situazione in quanto quando vado su google play mi dice che non c'era rete.
L'ho portato in assistenza e dovrebbero darmelo per fine agosto, mi chiedo solo se sono l'unica ad aver avuto questi problemi o c'è chi come me li ha avuti e soprattutto sono risolvibili?
Grazieee
(Impostare) Limite utilizzo dati
Ciao a tutti,
sul mio P7 ho la EMUI 3.1 con la B852. Se mi avvicino ad una certa soglia di utilizzo dati mi compare un "Avviso di utilizzo dati" sul quale se ci tappo su mi si apre la finestra di Utilizzo dati ove si possono impostare e vedere i parametri correnti.
Il problema è che se voglio accedervi nuovamente a questa schermata/impostazione non c'è modo! - pare che non ci sia.
Se vado su Impostazioni / Gestione traffico dati, mi esce una schermata a sfondo blu con l'indicazione puntuale dei consumi di dati ma non mi permette di impostare le soglie di avviso... la stessa schermata su altri device (es. P8 Lite) mostra anche la classica rotellina delle impostazioni da cui si accede alle impostazioni di cui sopra.
Sapete dirmi come e se si può accedere dal P7?
Grazie mille