Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Dipende dove li vai a salvare. Appena aggiungi un contatto ti lascia scegliere dove salvare (Telefono, Sim, account google ecc.).
Se scegli SIM ovvio che puoi mettere un solo campo (sulla sim vengono salvate poche informazioni e di lunghezza limitata).
Io non ho nessun contatto sulle SIM e sul telefono: ho tutti i contatti sull'account di google (quindi posso compilare campi a piacere).
Il problema è che ciò avviene con l inserimento del contatto di google
-
ciao,
aggiungerei che per zittire il cinese che urla all'avvio, bisogna rinominare anche il file bootSound.ogg in cust/unicom/cn/media/audio/animationsounds
-
-
Quote:
sd004
Il problema è che ciò avviene con l inserimento del contatto di google
Scegliendo l'account google come destinazione per i contatti deve proporti tutti i campi.
Ma come origine visualizzazione contatti cosa hai scelto? Telefono, Sim, tutto?
-
Quote:
marcos3
Io sono stato due giorni a Roma, con il 4g sempre attivo, non ho riscontrato problemi.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Non lo fa sempre ma spesso e in certe condizioni di rete 3G/4G, sia con sim voda sia con sim wind e presumo anche con altre reti (ma non ho verificato).
sto aspettando lo smartphone dall'assistenza vodafone.
-
ma allora è un problema del telefono. Spero sia un problema software.
Cmq l'assistenza Huawei Italia ancora non mi ha risposto e la cosa un po' mi preoccupa.
vediamo che dicono a te intanto. quanto tempo ti han detto per il preventivo?
Siamo anche ad Agosto perciò tempo di vacanze.,....
zaooo...
Quote:
giorgioba
Non lo fa sempre ma spesso e in certe condizioni di rete 3G/4G, sia con sim voda sia con sim wind e presumo anche con altre reti (ma non ho verificato).
sto aspettando lo smartphone dall'assistenza vodafone.
-
Grazie koleman, vedo che hai grande pazienza e cerchi di aiutare tutti.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Lo toglie... montata e sparita la personalizzazione TIM. Evviva:D
-
Chiedo scusa nel caso questo non dovesse essere il luogo giusto in cui fare questa domanda
Vorrei acquistare il P7 Dual Sim, perchè mi sembra che nel mondo dei dual sim sia tra i dispositivi più performanti attualmente sul mercato
Sapete indicarmi un venditore che rilasci fattura con partita iva italiana e non chieda cifre folli?
Anche in privato eventualmente
Grazie mille
-
Ciao,
se scelgo l'opzione Filigrana con la Fotocamera attiva, l'app va in crash con il messaggio ""L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo".
Capita solo a me?