L'ho usata ancora, provata anche adesso.. funziona.
Visualizzazione stampabile
ma in pratica cosa fa quest'opzione?
forse me lo sostituiscono la prossima settimana, vediamo
Sentite un po', ma la pellicola di eto mi sembra un po' di bassa qualità, rimane unta e piena di ditate... Ho messo la cover sparkle di Nillkin (con flip e finestra). secondo voi posso fidarmi a togliere la pellicola e lasciare lo schermo nature?
Ciao Koleman
Anche se scelgo l ' account di google non mi appare la spunta per gli altri campi ma solo il campo nome.andando in gmail trovo che sei io metto nel campo nome anche il cognome li trovo tutti e due ma non sulla stessa riga me li splità uno sul nome e l'altro sul cognome.
scusate io ho ancora la b121, ma visto che la b126 ancora non in italia , non cambia nulla installarla ? oppure è meglio aspettare che arrivi in automatico ?
oggi ho telefonato all'assistenza e mi han fatto parlare con un tecnico ma, confrontandosi con altri colleghi, mi ha detto di non aver mai sentito parlare di un difetto di questo tipo. Mi ha chiesto se avevo installato viber o skype ma non avendoceli non mi ha detto il motivo della domanda. L'unica cosa mi ha consigliato di spedirglielo in assistenza per verificare il telefono visto che è in garanzia.
vediamo domani faccio un salto
Lo schermo è Gorilla Glass 3. Che vuol dire tanto e vuol dire poco. Se cade, dipende sempre come cade...
Mentre è sicuramente più resistente ai graffi. Se hai una flip cover la protezione è certamente maggiore, soprattutto per i graffi "da taschino".
I contatti dove li hai? solo su google? sicuro di non aver messo la visualizzazione anche dei contatti telefono e sim?
Se selezioni google deve permetterti di inserire e visualizzare un bel numero di informazioni... di solito si limita al nome quando i contatti li salvi (o li modifichi) sulla sim.