Io ce l'ho da una settimana, mi trovo benissimo!!!!!! Giovedì ha fatto aggiornamento (no del sistema operativo, ma miglioramenti) l'ho preso in Vodafone a 399€
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho da una settimana, mi trovo benissimo!!!!!! Giovedì ha fatto aggiornamento (no del sistema operativo, ma miglioramenti) l'ho preso in Vodafone a 399€
beh... forse sono stato affrettato e ammetto che questo marchio mi ha sorpreso.
Il suggerimento era solo volto a generare contenuti evitando che venissero spalmati in un unico topic. Ma come dici, tra prevendita e primi acquisti (e mettiamoci pure un primo aggiornamento), non si può dire abbia fatto il botto ;)
chiedo scusa per il bump, ma probabilmente la precedente richiesta è passata inosservata. così non fosse cancellate il post :-[
qualcuno può uppare il video demo che c'è nella memoria interna, o almeno dirmi il nome del file, anche se dubito si trovi.
era bellissimo e avendo fatto un reset completo... non c l'ho più :'(
Ma il video si chiama " glory of nature?"
319 white e black dagli stockisti garanzia europa...sapete se per huawei fa differenza?
A quel prezzo consigliate l'acquisto? E' possibile fare il root e mettere una custom recovery in attesa di qualche rom?
EDIT: leggo che dato il processore proprietario non esisterà nulla o quasi...mi piace parecchio però il modding 0 non mi garba
Vorrei fare una domanda ma avrei bisogno di mettere un video di una recensione.
Si può fare o è vietato dal regolamento?
Ciao a tutti, guardate la foto....L'ho acceso stamattina alle 7 mentre mi preparavo per andare al lavoro, ed ora è al53%https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fcpy7.jpg
confermo, la batteria per le normali attività dura anche 2 giorni di fila, con profilo normale e dati always ON ;)
p.s. ottimo il selfie :)
è uscito l'ascend g6...costa 199 euro e con un misero snapdragon 400 e adreno 305 fa mangiare la polvere al nuovo p7!
Peccato davvero si siano confusi in un bichhier d'acqua quelli di huawei. Poteva essere il cell perfetto!
QUI la review di galeazzi.....
Ma anche no!!! Sono due telefoni totalmente diversi (fascia medio/bassa G6 e fascia alta P7) e per 2 budget di spesa diversi: non capisco dove secondo te il G6 fa mangiare la polvere al P7... solo per il processore?