https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZJHEf.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZJHEf.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Deve essere una versione personalizzata. Secondo me puoi caricarglielo manualmente. koleman sa sicuramente come :p
Allora confido in koleman....
Ciao
X me il problema e un altro mi dice che non trova file md5...credo dipenda dalla recovery
La cosa più sensata da fare è scaricarti la ROM (ultima) completa da qui.
Al termine crei (se non c'è già) una cartella \dload nella memoria interna del telefono (deve essere una cartella al primo livello) e inserisci il file scaricato.
Poi vai in Impostazioni->Aggiornamenti->Aggiornamento Locale e vedi se ti riconosce il file.
Attenzione però che rischi di perdere tutto: quindi fai un bel backup dei tuoi dati/applicazioni prima.
Hai cambiato la recovery stock? MD5 non è un file ma l'algoritmo usato per calcolare un impronta univoca per ogni file, usata poi in fase di aggiornamento per confrontare tutti i files che devono essere aggiornati con quelli presenti nel file ZIP.
Se l'impronta del file nel sistema non è identica a quella dello stesso file nello ZIP (il nuovo file da copiare) l'operazione fallisce.
es: se modifichi il file local.prop anche aggiungendo un carattere qualsiasi... l'impronta cambia e il controllo di integrità del file fallisce.
Secondo me hai cambiato/modificato qualche file di sistema.
ciao tiziano79
ho ricevuto lo smartone : reinstallazione / aggiornamento release software e collaudo funzionale. Lo danno funzionante quindi!!
L'ho provato in questi giorni e posso dire che funziona solo se il segnale è forte (-60 dBm o superiore visto su menu "info telefono/Stato"), nel caso di segnale debole (-93 - -80dBm) il telefono è INUTILIZZABILE: Non si connette in rete / no scambio dati Upload/download, e quando cerco di fare una chiamata voce mi da SEGNALE INSTABILE e la chiamata viene abbattuta (non si instaura proprio). Ho provato diverse SIM : vodafone LTE, vodafone 3G, WIND 3G sempre lo stesso problema.
Ho documentato il tutto con dei bellissimi filmati comparativi (stessa sim utilizzata con telefoni diversi Samsung e SONY). Oggi lo riporto indietro al negozio Vodafone e consegno il tutto assieme al DVD. Non possono dirmi che funziona bene (funziona bene in condizioni ottimali - segnale pieno innegozio e in laboratorio => non è sufficiente).
Me ne devono dare uno nuovo o permettermi di cambiar Marca e modello.
Con te hai notizie dalla assistenza huawei?
Saluti
Grazie
Si ho cambiato alla rerecovery stock con la twrp che faccio thanks
La cosa più sensata da fare è scaricarti la ROM (ultima) completa da qui.
Al termine crei (se non c'è già) una cartella \dload nella memoria interna del telefono (deve essere una cartella al primo livello) e inserisci il file scaricato.
Poi vai in Impostazioni->Aggiornamenti->Aggiornamento Locale e vedi se ti riconosce il file.
Attenzione però che rischi di perdere tutto: quindi fai un bel backup dei tuoi dati/applicazioni prima.
Adesso ci provo! Ma mi chiedevo,la mia versione va bene,cosa avrò di più a modificarla?e rischio qualcosa con la procedura?adoro cambiare cellulari ma non sono uno smanettone
Sto scaricando la Rom e sto provando a mettere la cartella dload ma il programma che uso (expolrer) mi dice che non si puo nella colonna root,me la fa fare nella colonna archiviazione,va bene li"?