Visualizzazione stampabile
-
Ok,la sto scarico andai è 1,1gb faccio quello che mi hai detto e ti faccio sapere.per ora grazie per la disponibilità
-
Allora,scaricata,messa nella cartella dload,quando vado in aggiornamenti mi dice sistema aggiornato!cosa posso dare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Si, va in archiviazione. La root che intendi tu è la memoria di sistema…
Se lasci la rom che hai adesso non avrai più aggiornamenti…
Allora,scaricata,messa nella cartella dload,quando vado in aggiornamenti mi dice sistema aggiornato!cosa posso dare?
-
-
Quote:
sonzoma
Non devi scegliere "Aggiornamento online" ma il tasto "Aggiornamento locale"
-
Quote:
Koleman
Non devi scegliere "Aggiornamento online" ma il tasto "Aggiornamento locale"
Io quando faccio impostazioni-aggiornamenti- mi dice solo aggiornamenti sistema,poi quando pigio mi dice il sistema è aggiornato,in fono c'è il tasto verifica ora e basta
-
Ciao giorgioba,
ho scritto ben due email all'assistenza ma non mi ha mai risposto nessuno. Ho telefonato e mi han detto che non hanno mai riscontrato tale problema fin'ora.....
Anche io vorrei portarlo in assistenza ma ho paura che otterrei una "riparazione" stile la tua.
Intanto aspetto che passa ferragosto e poi vado a sentire al punto assistenza più vicino.
Vorrei solo capire se è un prob software o hardware. Nel primo caso potremmo sperare in un aggiornamento se ci mettiamo a scrivere insistentemente alla Huawei.
Ciao e buone vacanze
Quote:
giorgioba
ciao tiziano79
ho ricevuto lo smartone : reinstallazione / aggiornamento release software e collaudo funzionale. Lo danno funzionante quindi!!
L'ho provato in questi giorni e posso dire che funziona solo se il segnale è forte (-60 dBm o superiore visto su menu "info telefono/Stato"), nel caso di segnale debole (-93 - -80dBm) il telefono è INUTILIZZABILE: Non si connette in rete / no scambio dati Upload/download, e quando cerco di fare una chiamata voce mi da SEGNALE INSTABILE e la chiamata viene abbattuta (non si instaura proprio). Ho provato diverse SIM : vodafone LTE, vodafone 3G, WIND 3G sempre lo stesso problema.
Ho documentato il tutto con dei bellissimi filmati comparativi (stessa sim utilizzata con telefoni diversi Samsung e SONY). Oggi lo riporto indietro al negozio Vodafone e consegno il tutto assieme al DVD. Non possono dirmi che funziona bene (funziona bene in condizioni ottimali - segnale pieno innegozio e in laboratorio => non è sufficiente).
Me ne devono dare uno nuovo o permettermi di cambiar Marca e modello.
Con te hai notizie dalla assistenza huawei?
Saluti
-
Quote:
sonzoma
Io quando faccio impostazioni-aggiornamenti- mi dice solo aggiornamenti sistema,poi quando pigio mi dice il sistema è aggiornato,in fono c'è il tasto verifica ora e basta
Quindi non è una ROM ufficiale quella che hai. Dove lo hai preso il P7?
Puoi provare ad entrare nella recovery TWRP e fare l'aggiornamento da li (avrai la voce "Installa da scheda SD")
-
Quote:
Koleman
Quindi non è una ROM ufficiale quella che hai. Dove lo hai preso il P7?
Puoi provare ad entrare nella recovery TWRP e fare l'aggiornamento da li (avrai la voce "Installa da scheda SD")
L'ho preso su subito.it
Come entro nella recovery TWRP.?
-
Quote:
sonzoma
L'ho preso su subito.it
Come entro nella recovery TWRP.?
Quindi chi sa da dove viene. Ma sei sicuro sia dual sim? usi correttamente le due sim senza problemi?
Comunque per entrare nella recovery:
- o hai la voce "Recovery" nel menù che ti esce quando tieni premuto il tasto power per spegnerlo (in tal caso scegli questa voce e il telefono si riavvia entrando nella recovery)
- oppure lo spegni, tieni premuti entrambi i tasti del volume e schiacci power (mantenendo premuti i tasti volume). Dovrebbe avviarsi ed entrare nella recovery.