Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Quindi chi sa da dove viene. Ma sei sicuro sia dual sim? usi correttamente le due sim senza problemi?
Si,il telefono funziona benissimo,ho iniziato a guardare il forum perché non mi arrivavano in push i messaggi whatsapp e poi ho visto che dipendeva dall'impostazione del risparmio energia,poi leggendo di aggiornamenti ho visto questo eeeeee sono qui,comunque il cel e perfetto
-
Quote:
sonzoma
Si,il telefono funziona benissimo,ho iniziato a guardare il forum perché non mi arrivavano in push i messaggi whatsapp e poi ho visto che dipendeva dall'impostazione del risparmio energia,poi leggendo di aggiornamenti ho visto questo eeeeee sono qui,comunque il cel e perfetto
Le soluzioni sono due... ho installi la ROM completa della versione per China Unicom oppure mantieni quella che hai (se il cell comunque va bene). Ma in quest'ultimo caso dubito avrai aggiornamenti costanti...
Infatti, se guardi qui (traduci con google translator) trovi la tua B117SP01 dichiarata non ufficiale. Sempre a quel link dovresti trovare la guida per flashare le altre rom... purtroppo non riuscirò a collegarmi spesso stasera. Se vuoi provare... trovi tutto li....
-
Quote:
Koleman
Le soluzioni sono due... ho installi la ROM completa della versione per China Unicom oppure mantieni quella che hai (se il cell comunque va bene). Ma in quest'ultimo caso dubito avrai aggiornamenti costanti...
Opterei anche per la prima ma non essendo capace è forse meglio se tengo questa?
-
Quote:
sonzoma
Opterei anche per la prima ma non essendo capace è forse meglio se tengo questa?
Leggi qui sopra la seconda parte del mio messaggio (che ho aggiunto poco fa). C'è un link.
-
Quote:
Koleman
Leggi qui sopra la seconda parte del mio messaggio (che ho aggiunto poco fa). C'è un link.
Grazie ancora,tengo il link e appena trovo qualcuno capace lo faccio.grazie ancora
-
Ciao Koleman
ho provato ad installare con twpr il file.zip della b124 ma mi da errore naturalmente, secondo te cosa è meglio fare?grazie
-
Ho preso il p7 qualche giorno fa con la 3... ma avete anche voi problemi di notifiche vedo... a me whats up arriva anche se in ritardo, di facebook invece neanche l'ombra... eppure su impostazioni mi sembra tutto apposto e il firmware è il 2.3 B121SP01 ... qualcuno ha risolto o ha soluzioni? D:
-
Anche a me da un po' di problemi nelle notifiche. Non è un problema di configurazione. Ho aggiornato alla 126 ma non è cambiato nulla sotto questo aspetto. Messenger va quasi sempre whatsapp quando vuole lui Gmail anche da problemi..... Mah
Dimenticavo. Anche tapatalk non da notifiche.
-
Quote:
sd004
Ciao Koleman
ho provato ad installare con twpr il file.zip della b124 ma mi da errore naturalmente, secondo te cosa è meglio fare?grazie
Che errore ti da?
-
Quote:
Orpheus75
Anche a me da un po' di problemi nelle notifiche. Non è un problema di configurazione. Ho aggiornato alla 126 ma non è cambiato nulla sotto questo aspetto. Messenger va quasi sempre whatsapp quando vuole lui Gmail anche da problemi..... Mah
Dimenticavo. Anche tapatalk non da notifiche.
Whatsup invece ultimamente va da dio... facebook o messenger morti, devo accedere all'applicazione per vedere i messaggi... bah volevo aggiornare alla 126 manualmente perchè il telefono mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma a questo punto aspetto ancora nella speranza che lo risolvono o_O
E.. da ieri ho il problema dei tasti sovrapposti... ma è una cosa che appare e scompare, non mi da problemi significativi...